Mercato Milan, il Wolverhampton prepara l'offerta per André Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il Wolverhampton prepara l’offerta per André Silva

Il primo obiettivo dei Wolves in attacco è André Silva. Il club inglese sembra pronto a mettere sul piatto un’offerta di 30 milioni di euro.

MILANO – Il futuro di André Silva resta un rebus. Nell’ultima intervista rilasciata a Forza Milan, il portoghese ha confermato di non essersi ambientato al meglio in Italia e la sua permanenza in rossonero è sempre più in dubbio.

Mirabelli e Fassone sono al lavoro per cercare di trovargli una nuova sistemazione ma allo stesso tempo l’obiettivo della dirigenza di via Aldo Rossi è quello di non svenderlo visti i 40 milioni spesi per portarlo in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Sun, il Wolverhampton sembra intenzionato a mettere sul piatto una cifra che si aggira intorno ai 30 per assicurarsi il portoghese.

Mercato Milan, il futuro di André Silva in Premier?

Il Wolverhampton da tempo segue da vicino André Silva. Il club inglese, promosso in Premier League, è disposto a fare follie per assicurarsi il giocatore portoghese che in questa stagione non è riuscito a mettere in mostra le sue qualità al Milan.

Nelle prossime settimane i Wolves potrebbero avanzare la prima proposta ai rossoneri per assicurarsi la punta. Il futuro di André Silva sembra in Inghilterra.

Di seguito il video dedicato ad André Silva

https://www.youtube.com/watch?v=V7ylENvNVCY

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:14

Mercato Milan: il Valencia fissa il prezzo di Simone Zaza

nl pixel