André Silva: “Belle sensazioni, sono contento di essere al Milan”

L’ex punta del Porto ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da milanista: “Conosco la storia e la grandezza del club”, ha affermato André Silva.

André Silva è un nuovo giocatore del Milan. Dopo aver sostenuto le visite mediche di rito, l’attaccante portoghese si è recato nella sede rossonera di Via Aldo Rossi per firmare il contratto. “Sono rimasto piacevolmente colpito e sorpreso da questa opportunità – ha dichiarato l’ex Porto ai microfoni di MilanNews.it – sono molto contento di essere qui al Milan. Sensazioni bellissime, conosco la storia e la grandezza del club”.

Mercato Milan, 38 milioni al Porto per André Silva

André Silva, dunque, non vede l’ora di cominciare la sua avventura in rossonero. Ma non paragonatelo a Cristiano Ronaldo: “Calma, lui è il mio idolo ma ho tanto da lavorare prima di fare certi pensieri. Però è un sogno essere qui. Come ho detto prima, tutti conoscono la grandezza del Milan e i campioni che sono passati da qui. Essere rossonero è un punto d’arrivo, darò il meglio per questi colori, per vincere con questa grande maglia”.

Il 21enne portoghese è un centravanti moderno, dinamico e micidiale sotto-porta: “Una o due punte? Non sono io l’allenatore – ha affermato André Silva – sarà lui a decidere il meglio per me e la squadra. Non ho parlato con CR7 prima del trasferimento. Però voglio lavorare tanto per avvicinarmi alle parole spese da lui per me”.

ultimo aggiornamento: 12-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X