André Silva: "Belle sensazioni, sono contento di essere al Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

André Silva: “Belle sensazioni, sono contento di essere al Milan”

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

L’ex punta del Porto ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da milanista: “Conosco la storia e la grandezza del club”, ha affermato André Silva.

André Silva è un nuovo giocatore del Milan. Dopo aver sostenuto le visite mediche di rito, l’attaccante portoghese si è recato nella sede rossonera di Via Aldo Rossi per firmare il contratto. “Sono rimasto piacevolmente colpito e sorpreso da questa opportunità – ha dichiarato l’ex Porto ai microfoni di MilanNews.it – sono molto contento di essere qui al Milan. Sensazioni bellissime, conosco la storia e la grandezza del club”.

Mercato Milan, 38 milioni al Porto per André Silva

André Silva, dunque, non vede l’ora di cominciare la sua avventura in rossonero. Ma non paragonatelo a Cristiano Ronaldo: “Calma, lui è il mio idolo ma ho tanto da lavorare prima di fare certi pensieri. Però è un sogno essere qui. Come ho detto prima, tutti conoscono la grandezza del Milan e i campioni che sono passati da qui. Essere rossonero è un punto d’arrivo, darò il meglio per questi colori, per vincere con questa grande maglia”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il 21enne portoghese è un centravanti moderno, dinamico e micidiale sotto-porta: “Una o due punte? Non sono io l’allenatore – ha affermato André Silva – sarà lui a decidere il meglio per me e la squadra. Non ho parlato con CR7 prima del trasferimento. Però voglio lavorare tanto per avvicinarmi alle parole spese da lui per me”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2017 14:34

Caso Donnarumma, Raiola prende tempo: la risposta slitta, l’agente chiede tempo per riflettere

nl pixel