Il Wolverhampton insiste per André Silva: il Milan attende l'offerta giusta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

André Silva, il Wolverhampton fa sul serio per l’attaccante del Milan

Dall’Inghilterra giungono conferme circa l’interesse del Wolverhampton per André Silva. Il club inglese è disposto a mettere sul piatto una cifra che soddisferebbe il Milan.

Non è sceso in campo neanche un minuto nella partita più importante nella stagione rossonera. André Silva, arrivato al Milan in pompa magna (in cambio di 38 milioni al Porto, ndr), ha faticato moltissimo in campionato. Il bottino di 2 reti – decisive – segnate nel girone di ritorno contro Genoa e Chievo sono a dimostrarlo. Infine, nelle ultime gare il tecnico Gattuso lo ha tenuto costantemente in panchina.

André Silva Mercato Milan
André Silva (foto: facebook.com)

Cessione in vista?

Il Milan, a questo punto, si ritrova in rosa un giocatore che rischia di non essere al centro del progetto tecnico. E con l’aggravante dell’investimento secondo solo a quello di Bonucci. La soluzione ideale sembra quella della cessione, sia in prestito sia a titolo definitivo. L’agente di André Silva, Jorge Mendes, ha varie opzioni: il Monaco, con il quale potrebbe avviarsi un discorso che coinvolga Falcao sulla sponda rossonera, oppure il Wolverhampton, club nel quale il potente procuratore lusitano ha parecchio peso. Secondo quanto riporta The Sun, la società inglese neopromossa in Premier League ha messo il 22enne portoghese in cima alla lista del mercato su espressa richiesta del tecnico, il connazionale Espirito Santo. La disponibilità economica dei “Lupi” è indubbia. Il Milan, in ogni caso, non vuole cedere André Silva per meno di 38 milioni, in modo da non iscrivere una minusvalenza a bilancio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2018 7:34

Milan, Suso chiede scusa: “Non siamo stati all’altezza, il resto conta poco”

nl pixel