Mercato Milan, Andrea Bertolacci resta in rossonero: arrivano conferme
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, arrivano conferme: Bertolacci resta in rossonero

Andrea Bertolacci Genoa

Rino Gattuso sembra intenzionato a confermare il giocatore. Nelle prossime settimane, l’entourage di Andrea Bertolacci dovrebbe incontrare i dirigenti del Milan per il rinnovo.

Mercato Milan, Andrea Bertolacci non parte più. Come riporta il quotidiano Tuttosport, il centrocampista ha realmente convinto il tecnico Gennaro Gattuso in questi primi giorni di allenamento a Milanello.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, l’allenatore milanista avrebbe deciso di trattenere il giocatore, nonostante le offerte arrivate dal Genova e dall’Everton.

Con la permanenza di Andrea Bertolacci (e quella probabile di Manuel Locatelli), mister Rino avrà un’alternativa in più in mezzo al campo, anche se le aspettative dei tifosi erano ben altre.

Andrea Bertolacci
Fonte foto: https://twitter.com/Bertolacci

Milan, Andrea Bertolacci verso il rinnovo

Di certo, l’ex Lecce non ha le caratteristiche (fische e tecniche) per essere considerato il vice Kessié. Con ogni probabilità, il Milan sonderà il mercato alla ricerca di un calciatore che possa realmente dare il cambio al giovane ivoriano.

Tornando ad Andrea Bertolacci, a questo punto il classe ’91 dovrebbe rinnovare il suo contratto con il club di via Aldo Rossi. Il ragazzo ha un accordo fino al 30 giugno 2019, ma difficilmente resterà a Milano senza un prolungamento, col rischio che possa lasciare la squadra a costo zero nella prossima stagione.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per la mediana

Nessuno si sarebbe aspettato la conferma del centrocampista romano, che in rossonero non ha mai brillato (quarantotto presenze complessive tra Serie A e Coppa Italia e due gol messi a referto).

Nelle prossime settimane (fino al 21 luglio, giorno in cui è in programma l’assemblea dei soci, il Milan non può chiedere operazioni di alcun tipo), il manager di Bertolacci incontrerà i dirigenti milanisti per fare il punto della situazione. Ad oggi, il giocatore ha davvero parecchie chance di rimanere.

Ecco un video con alcune giocate di Bertolacci:

https://www.youtube.com/watch?v=vPjsGhoduL4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2018 16:14

Milan, Badelj sempre nel mirino: pista ancora viva

nl pixel