Trovato cadavere martoriato: ucciso a coltellate, il terribile sospetto

Trovato cadavere martoriato: ucciso a coltellate, il terribile sospetto

Tragedia nel Varesotto, dove un ragazzo di 26 anni è stato trovato morto nel suo appartamento, con diverse ferite sul corpo.

La tranquilla cittadina di Cairate, in provincia di Varese, è stata teatro di una terribile tragedia. Si chiamava Andrea Bossi la giovane vittima di 26 anni che è stata trovata morta nella sua abitazione, con il corpo ricoperto di ferite da arma da taglio: si indaga per omicidio.

La scoperta del corpo di Andrea Bossi

La tragica scoperta risale alla serata di ieri, sabato 27 gennaio, dopo una segnalazione giunta al centralino del 112. I carabinieri della stazione di Fagnano Olona sono intervenuti in un appartamento di via Mascheroni 1, una via isolata alla periferia di Cairate.

All’interno dell’abitazione, hanno trovato morto Andrea Bossi, proprietario della casa, che si era trasferito da poco nel Varesotto. Dalle prime informazioni, emerge che il 26enne sia stato accoltellato: sul corpo infatti sono state rinvenute evidenti ferite da arma da taglio.

Le indagini sull’omicidio

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, sono immediatamente scattate per fare luce sull’accaduto. L’ipotesi di un gesto volontario è stata rapidamente esclusa, e gli inquirenti hanno iniziato a interrogare i vicini di casa della vittima per raccogliere informazioni utili.

Il giovane, da quanto si apprende, abitava da solo. “I primi accertamenti svolti hanno consentito di acclarare che la morte è da attribuirsi ad omicidio, posto in essere mediante un’arma da taglio”, fanno sapere gli investigatori.

La comunità di Cairate intanto piange la scomparsa di Andrea Bossi, descritto come un ragazzo incensurato e ben voluto. Si indaga per capire a che ora sia avvenuto il delitto, e se i residenti della zona abbiano potuto avvertire schiamazzi nella notte: non si esclude il delitto passionale.

Argomenti

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>