Andrea Conti a Milan TV: “Un onore vestire questa maglia”

Andrea Conti parla ai microfoni di Milan TV: “Non ci credevo quando il procuratore mi ha detto che i rossoneri erano sulle mie tracce”

Ultimo arrivato ma sicuramente sarà uno dei protagonisti del nuovo ciclo di Vincenzo Montella: Andrea Conti ha parlato ai microfoni di Milan TV nella rubrica “In viaggio con…“: “Le prime sensazioni sono sicuramente positive anche se è un po’ strano e inaspettato essere qui visto che ero partito per le vacanze per poi tornare subito indietro“.

Conti parla del suo ruolo: “Io ho sempre giocato come terzino”

Andrea Conti parla anche del suo ruolo: “Tranne l’ultimo anno di Primavera che facevo il quinto con la difesa a tre ho sempre giocato come terzino“.

Sugli idoli: “Del mio ruolo mi sono sempre piaciuti Dani Alves e Sergio Ramos ma anche De Sciglio. Sono cresciuto, invece, con il mito di Alessandro Del Piero“.

Sugli idoli rossoneri: “Mi ricordo il grande Milan con Ibrahimovic, Ronaldinho e Pirlo. Era pieno di grandi giocatori. Io mi vedo molto bene in rossonero e spero di onorarla al meglio“.

Su cosa ha provato quando ha saputo dell’interesse del Milan: “Non ci credevo, poi quando mi ha chiamato il mio procuratore ho scelto subito il Milan, uno dei club più titolati al mondo“.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-07-2017

Francesco Spagnolo

X