Andrea Conti a Milan TV: “Vogliamo conquistare la Champions. È un sogno”

Subito dopo la firma Andrea Conti ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Sarà una bellissima sfida. Solamente con il lavoro potrò conquistare il posto da titolare”.

chiudi

Caricamento Player...

In casa Milan oggi è il giorno di Andrea Conti. Il difensore rossonero subito dopo la firma sul contratto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV: “Sono molto emozionato – dice – e contento. È difficile descrivere a parole quello che sto provando in questo momento. Sarà un onore indossare questa maglia“.

“Voglio ripagare lo sforzo fatto dalla società. Non vedo l’ora di giocare in Europa”

Andrea Conti parla anche della trattativa: “Appena ho saputo dell’interesse del Milan ho subito deciso che avrei voluto giocare con questa maglia. La trattativa è stata lunga ma sono contento che si è conclusa nei migliore dei modi. La società ha fatto uno sforzo importante per me e cercherò di ripagare al meglio la loro fiducia“.

Su Milanello: “Entrarci è stato molto emozionante. Per me era la prima volta. Ci sono tutte le strutture per migliorare“.

Sull’esordio a San Siro: “Sarà sicuramente un’emozione diversa entrare a San Siro con la maglia del Milan. È un sogno che si ha da quando si è bambini e non vedo l’ora di iniziare“.

Sui possibili gol in rossonero: “Mi piacerebbe, ma tutto dipenderà dal lavoro che farò e dall’impegno che ci metterò“.

Sugli obiettivi stagionali: “Per pochi giorni starò ancora in vacanza. Gli obiettivi stagionali sono sicuramente entrare in Champions League perché il Milan ci manca da molti anni“.

Sull’Europa League: “Non vedo l’ora. Ho tantissima voglia di giocarla“.