Andrea Conti a Milan TV: "Una vittoria col Napoli da dedicare ai tifosi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Conti a Milan TV: “Una vittoria col Napoli da dedicare ai tifosi”

Andrea Conti

Il giocatore ha ritrovato condizione e, soprattutto, fiducia in se stesso. Ecco le sue parole al canale tematico ufficiale del club.

Milan, Andrea Conti si è finalmente lasciato alle spalle i problemi fisici che hanno condizionato (e non poco) i suoi primi due anni in rossonero. Ora l’ex atalantino sta bene e sta ritrovando la miglior condizione.

“Finalmente sono riuscito a fare la preparazione con i compagni – ha dichiarato ai microfoni di Milan TVcon loro il feeling migliora sempre di più con il passare delle settimane. Ci conosciamo bene, quindi le cose sono destinate solo a migliorare. Per me è un momento di rinascita, quando tocchi il fondo puoi solo risalire. Tra poco diventerò padre e questo è bellissimo. Sono sicuro che posso tornare quello di prima”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Contro la Juventus, nonostante la sconfitta, Andrea Conti ha offerto forse la miglior prestazione da quando veste la maglia del Milan: “Partite così si preparano da sole. Il mister mi aveva chiesto particolare attenzione alla fase difensiva, quindi ho cercato di spingere un po’ meno del solito. La partita purtroppo non è andata bene, ma sono rimasto soddisfatto dalla mia prestazione”.

Andrea Conti Jacopo Sala

Andrea Conti: “Posso solo migliorare”

Stefano Pioli ha puntato con decisione sul giovane esterno, concedendogli molto più spazio rispetto al passato: “Ritrovare fiducia nei propri mezzi è fondamentale visto che arrivo da due anni difficili. Se continuo a lavorare così, posso solo migliorare”.

Nel corso dell’intervista rilasciata al canale tematico ufficiale del club rossonero, inoltre, Andrea Conti ha speso parole d’elogio per i tifosi: “Dobbiamo solo ringraziarli perché ci sono sempre, anche nelle trasferte più lontane. Una bella vittoria contro il Napoli andrebbe dedicata prima a loro e poi a noi. Arrivare all’evento dei 120 anni di storia del Milan con classifica migliorare sarebbe l’ideale per tutti”.

Ecco un video con alcune giocate di Andrea Conti:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2019 14:40

Verso Milan-Napoli: Bonaventura insidia Rebic

nl pixel