Andrea Conti, i tempi di recupero si accorciano: ecco quando dovrebbe rientrare

Buone notizie per il Milan che potrebbe ritrovare prima del previsto Andrea Conti, al momento fuori per un grave infortunio al ginocchio.

MILANO – Andrea Conti sta lavorando duramente per rientrare il prima possibile al servizio di Vincenzo Montella. Il terzino è alla prese con il recupero dopo il brutto infortunio ai legamenti del ginocchio che lo doveva tenere fuori fino a marzo ma il rientro dovrebbe essere anticipato. Secondo quanto riporta Premium Sport l’ex Atalanta sta cercando di recuperare il prima possibile e il suo ritorno in gruppo potrebbe arriva già sul finire di gennaio o al massimo a febbraio.

Vincenzo Montella sorride: Conti potrà essere l’uomo in più in vista del ritorno

Una buona notizia per Montella che aveva tarato il 3-5-2 anche per sfruttare le potenzialità di Andrea Conti. Il terzino potrebbe essere quindi uno dei nuovi acquisti della sessione invernale, visto che il suo rientro potrà essere una carta in più per conquistare il quarto posto.

Andrea Conti Milan

Escluso quindi un possibile intervento sul calciomercato per rinforzare questo ruolo che al momento sembra abbastanza coperto. Da valutare ora la posizione di Calabria che con il rientro di Conti potrebbe trovare meno spazio dopo che Borini è stato adattato in quel ruolo.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-11-2017

Francesco Spagnolo

X