Andrea Conti: “Il Milan? Un sogno che si realizzerebbe”

Al rientro dalla Polonia, il giovane terzino ha parlato del trasferimento in rossonero: “Domani si vedranno le società per trovare un accordo”, ha dichiarato Conti.

chiudi

Caricamento Player...

Per Andrea Conti al Milan è questione di giorni, forse di ore. Al suo arrivo stamane a Bergamo, il giovane esterno ha parlato ai microfoni di MilanNews.it. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Milan è una possibilità. Quando si è palesata, ho deciso di giocare con i rossoneri e staremo a vedere. So che domani si vedono le due società per trovare un accordo. È un sogno che si realizzerebbe”.

Mercato Milan, domani è il giorno di Conti

Conti, dunque, ha già preso la sua decisione: il 23enne terzino freme dalla voglia di indossare la maglia rossonera. Nel corso dell’intervista, il giocatore ha parlato anche dell’esperienza all’Europeo Under 21: “Non penso che il mercato abbia influito sulle nostre prestazioni. Abbiamo fatto un buon Europeo. Quello che mi è accaduto è merito dell’Atalanta, alla quale sarò grato per sempre. Ringrazio anche Di Biagio che ha sempre creduto in me”.

Una considerazione anche su Gigio Donnarumma, compagno di squadra di Conti in azzurro: “Spero che ci sia anche lui al Milan con me. Mi spiace per il caos che si è creato attorno a lui. È un ragazzo di diciotto anni e non merita le tante cattiverie che gli sono state dette”.