Andrea Conti, parla il procuratore: "Il rilancio arriverà"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Conti: “Arriverà il rilancio”

Andrea Conti Jacopo Sala

Il manager del terzini rossonero si augura che il suo assistito possa finalmente mostrare le sue qualità. Intanto sarà titolare contro il Lecce.

Milan, Andrea Conti scalpita in vista della gara contro il Lecce che lo vedrà protagonista dal primo minuto (salvo sorprese, ovviamente). La squalifica di Davide Calabria, infatti (il giovane terzino è stato appiedato dal Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso rimediato nella gara con il Genoa), spiana la strada all’esterno ex atalanta, che alla ripresa dovrebbe quindi partire dall’inizio nel 4-3-3 di Stefano Pioli.

Il giocatore classe ’94 spera di fare colpo sul nuovo allenatore, il quale ha sempre puntato molto sull’apporto dei laterali di difesa nelle due fasi. Un’occasione importante per Andrea Conti, che spera di riprendersi quello che la sfortuna gli ha tolto in questi ultimi anni. Di fatto, la sua avventura in rossonero non è mai decollata, ma non certo per colpa sua.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Da Andrea mi aspetto che la sfortuna finisca – ha dichiarato il suo agente, Mario Giuffredi, ai microfoni di TMW Radio – e che ci sia in pizzico di fortuna, poi arriverà il rilancio. Nessuno credo abbia dubbi sulle sue qualità, mi piacerebbe rivedere il giocatore ammirato all’Atalanta”.

Stefano Pioli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACFFiorentina/

Andrea Conti-Milan, contratto fino al 2022

Tornerà, ma ha bisogno di tempo e, soprattutto, spazio. Andrea Conti, infatti, avrebbe bisogno di giocare con maggiore continuità per ritrovare fiducia nei propri mezzi. Perché un’apparizione di tanto in tanto non è certo producente. Soprattutto per un calciatore reduce da due stagioni ricche di infortuni.

Chissà se Stefano Pioli riuscirà a rilanciare il ragazzo. Marco Giampaolo lo considerava un’alternativa a Davide Calabria, ma con l’arrivo di un nuovo tecniche le vecchie gerarchie si azzerano. Non valgono più. L’ex atalantino dovrà dare il massimo, in allenamento e in partita, sfruttando le occasioni che gli verranno concesse.

Ecco un video con alcune giocate di Andrea Conti:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2019 19:59

Tifoso cade dal primo anello, aperta un’indagine su San Siro

nl pixel