Milan, nessuna data certa per il rientro di Andrea Conti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il punto sugli infortunati: nessuna data certa per il rientro di Andrea Conti

Andrea Conti Milan

Ecco le parole del medico sociale rossonero ai microfoni di Milan TV: “Non ci sembra opportuno stabilire delle date per il rientro di Andrea Conti”.

Come di consueto, il dottor Mazzoni ha fatto il punto sugli infortunati di casa Milan, a cominciare da Andrea Conti, il cui rientro in campo è sì vicino ma… non troppo: “Sono passati i primi quattro mesi dall’intervento chirurgico – ha dichiarato il medico sociale rossonero ai microfoni di Milan TV – sta lavorando sul campo, ovviamente in maniera individualizzata e personalizzata. Anche noi leggiamo delle date di rientro, ma a livello interno non ci sembra opportuno stabilirle. Ogni due settimane il suo lavoro verrà analizzato attraverso dei test e, in base ai risultati, verranno riprogrammate le successive due settimane di lavoro. Quello che possiamo dire è che siamo veramente soddisfatti di come sono andate sin qui le cose, però ci sono ancora dei passi da fare e le faremo con la dovuta cautela”.

Serie A, 21esima giornata: Cagliari-Milan domenica 21 gennaio alle ore 18

Da Andrea Conti a Marco Storari, fermo ai box dal derby di Coppa Italia: “Ha avuto una lesione del gemello mediale del polpaccio. Farà un accertamento settimana prossima, quindi faremo il punto della situazione con gli esami strumentali”. Buone notizie, invece, per Ignazio Abate, Luca Antonelli e Gabriel Paletta (“Si stanno allenando in gruppo da un po’ di giorni, quindi stanno bene”), così come per José Mauri: “La caviglia è guarita. Lui sta facendo un allenamento individualizzato e ha bisogno di più giorni per recuperare la condizione”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2018 15:41

Milan, l’obiettivo è sfoltire la rosa: ma che fatica!

nl pixel