Andrea Petagna: “Vedere il Milan così fa male. Che emozione tornare a San Siro”

Andrea Petagna sabato ritroverà la squadra nella quale è cresciuto: “Io sono un tifoso del Milan ma se dovessi segnare esulterei”.

BERGAMO – Andrea Petagna sabato ritornerà a San Siro, stadio dove ha esordito nel calcio che conta proprio con la maglia del Milan: “Tornerò – dichiara ai microfoni de La Gazzetta dello Sportdove a 17 anni ho giocato per la prima volta in Champions. Sarà una grande emozione. Con quella maglia sono cresciuto anche se ormai sono un atalantino a tutti gli effetti. Un gol? Sarebbe bello segnare ed esulterei“.

Andrea Petagna sul Milan: “Fa male vederli in quella posizione. Un futuro in rossonero? Non so”

Andrea Petagna si sofferma anche sul momento del Milan: “Fa male vederli così. Io sono un tifoso milanista fin da bambini e mi ricordo una squadra forte. Questo è un momento duro ma sono sicuro che ne verranno fuori anche con l’aiuto di Gattuso, un grande campione ma soprattutto un esempio per noi giovani“. Chiusura finale su un possibile futuro in rossonero: “Adesso sto bene qui e sono contento. Al momento non so se mi rivedo con la maglia del Milan. Serve fare tutto passo dopo passo. Devo dimostrare di valere a Bergamo, un domani forse ci saranno altre possibilità“.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-12-2017

Francesco Spagnolo