Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di salute del famoso comico italiano Andrea Pucci che era stato vittima di un malore durante un suo spettacolo.
Avevano destato preoccupazione le condizioni di salute del famoso comico italiano Andrea Pucci a seguito di uno strano malore sul palco a Forlì durante uno spettacolo. Il noto volto anche della televisione era stato costretto ad interrompere lo show dopo circa mezz’ora dal suo inizio per alcune problematiche fisiche. Ora, l’aggiornamento del diretto interessato che ha spiegato anche parte del suo percorso medico.

Andrea Pucci: il malore sul palco
Sono passati alcuni giorni dalla paura per Andrea Pucci. Il comico era impegnato a Forlì per una tappa del suo spettacolo presso il Gran Teatro PalaGalassi quando, poco dopo l’inizio dello show, non si era sentito bene. Appena mezz’ora dopo la partenza della serata, infatti, Pucci aveva iniziato a presentare alcuni sintomi spiegando al pubblico: “Sto male, non mi sento bene”.
Successivamente, il noto volto anche della tv, nonché tifosissimo dell’Inter, aveva dovuto interrompere lo spettacolo lasciando tutti col fiato sospeso per le sue condizioni. Nelle ore seguenti, lo stesso comico era intervenuto sui social per spiegare come, dopo il malore, si era subito precipitato ad effettuare dei controlli per capire a cosa fosse stato dovuto il problema.
L’operazione: come sta il comico
A distanza di qualche giorno, Pucci ha aggiornato tutti i suoi fan in merito a quanto capitatogli. Il comico ha raccontato via social, con una serie di stories: “Mi sono arrivati migliaia di messaggi e molti mi hanno chiesto quando torni sul palco. Ecco, ho fatto il tagliando, mi hanno messo a posto le coronarie, l’intervento chirurgico è stato fatto una settimana fa ma mi sento meglio”. Un’ottima notizia a cui fa seguito quella relativa al ritorno sul palco del comico pronto ad essere presente a Bassano del Grappa il 12 e 13 aprile.