Andreea Rabciuc, svelati i messaggi del suo diario
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Misera, ammazzati”, caso Andreea Rabciuc: svelati i messaggi sconvolgenti

scena del crimine con cadavere e occhiali

Nel corso della puntata di ‘Chi l’ha visto?’ sono stati resi noti alcuni messaggi trovati nel diario di Andreea Rabciuc, trovata morta in un casolare.

Nuovi dettagli terribili in merito alla morte di Andreea Rabciuc, la 27enne scomparsa a Jesi due anni fa e i cui resti sono stati trovati nel casolare di Castelplanio. Durante la trasmissione di Rai3 ‘Chi l’ha visto?’ sono stati letti alcuni messaggi decisamente forti scritti sul diario della ragazza e rivolti proprio alla giovane. Secondo la mamma, la ragazza avrebbe scritto quelle cose perché costretta dal fidanzato Simone Gresti.

telefono cellulare tastiera pc
Leggi anche
Ucciso uomo a colpi di falcetto per un assurdo motivo

Andreea Rabciuc, i messaggi sul diario

A marzo si sono tenuti i suoi funerali ma il caso legato ad Andreea Rabciuc è ben lontano dalla sua conclusione. Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione di Rai3 ‘Chi l’ha visto?’, infatti, sono stati svelati alcuni dei messaggi che la ragazza ha scritto nel suo diario.

Parole molto forti che, stando alla madre della vittima, sarebbero state scritte unicamente perché costretta dal fidanzato, Simone Gresti. “Non ho più nessun sentimento per te… sei misera, ammazzate va”, si legge tra le frasi del diario.

E ancora: “Mi viene da vomitare solo a guardarti in faccia. Mi dispiace perché una volta ti ho voluto bene, anzi non ti ho voluto mai bene perché sei una merda”.

Cosa è successo alla ragazza

Nel corso della trasmissione, oltre ai messaggi sul diario, si è parlato in generale del caso e sono state ricostruite quelle che sarebbero state le sue ultime ore di vita.

La Rabciuc era stato ritrovata in un casolare e, accanto al corpo, era presente anche una frase: “Simone Gresti, il ragazzo a cui sempre vorrò bene. Se mi lasciava il cellulare avrei chiamato mamma, ha sempre saputo imporsi”.

Attualmente, il caso della ragazza vede proprio Gresti agli arresti domiciliari con l’accusa di istigazione al suicidio e maltrattamenti.


Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2024 12:06

Ucciso uomo a colpi di falcetto per un assurdo motivo

nl pixel