Angel Correa e Zaracho, il Milan tenta il doppio colpo argentino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, doppia idea per l’attacco: Correa più Zaracho

I rossoneri stanno pensando ai due attaccanti per rivoluzionare il reparto offensivo. Ma bisogna prima cedere Silva, Cutrone e Suso.

Mercato Milan, Angel Correa e Matias Zaracho obiettivi concreti per l’attacco. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club rossonero punta al doppio colpo argentino. Oltre al centrocampo, i vertici di via Aldo Rossi lavorano per rivoluzionare anche l’attacco.

Al momento, l’unico punto fermo del reparto è Krzysztof Piatek, il quale, grazie al gioco di Marco Giampaolo, sarà più convolto nella manovra. Tuttavia – sottolinea la Gazzetta – serve che anche la manovra coinvolga il “pistolero” polacco. Per questo il Milan cerca dei compagni di reparto più funzionali allo sviluppo delle azioni offensivi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In cima alla lista di Maldini e Boban ci sarebbe proprio Angel Correa. Il giocatore dell’Atletico Madrid ha doti tecniche per poter servire il Piatek da seconda punta o da trequartista. La stessa fantasia di Zaracho, altro jolly che stuzzica e non poco l’interesse della società milanista.

Paxton Pomykal Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo Bailly

Milan, Angel Correa costa 50 milioni di euro

L’Atletico Madrid, club proprietario del cartellino di Correa, chiede 50 milioni di euro. Una cifra importante che i rossoneri potrebbero investire solo dopo aver ceduto un paio di pezzi pregiati dell’attuale rosa. La Trattativa è difficile, ma la possibilità c’è. Per Zaracho, invece, il Milan pensa a un investimento di 17-18 milioni.

Come dicevamo, gli affari in entrata sono strettamente legati a quelli in uscita. Maldini e Boban, stando sempre a quanto riferito dalla Gazzetta, starebbero pensando di cedere André Silva, Cutrone e Suso. Il portoghese, seguito dal Monaco, non partirà per meno di 25-30 milioni, mentre la valutazione di Patrick, che piace al Wolverhampton, si aggira intorno ai 25 milioni. Per quanto riguarda Suso, nell’ultimo incontro avuto con l’agente Lucci, la dirigenza milanista ha ribadito l’apertura alla cessione anche senza pagare l’intero importo della clausola. La Roma resta alla finestra.

Ecco un video con alcune giocate di Angel Correa:

https://www.youtube.com/watch?v=55XK23L4oWs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2019 11:31

Demiral, il Milan non molla la presa: il turco è l’obbiettivo numero uno per la difesa

nl pixel