Correa-Milan, ultimo tentativo: al momento c'è tanta distanza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ultimo tentativo per Correa: ma c’è freddezza tra le parti

Rossoneri e Colchoneros distanti e irrigiditi, ma Maldini e Boban sembrano intenzionati a provarci ancora. Anche perché le alternative non convincono.

Mercato Milan, Angel Correa ma… la questione non è ancora chiusa. Al momento, però, va registrata la fumata nera degli ultimissimi giorni. Come riporta La Gazzetta dello Sport, le parti sono apparse entrambe spazientite. I rossoneri ritengono spropositata la valutazione dell’argentino (50 milioni di euro), mentre da Madrid filtra malumore l’offerta al ribasso fatta dalla società milanista.

Insomma, le parti sono irrigidite e distanti, ma il canale resta aperto e nessuno si sente di certificare la faccenda chiusa al cento per cento. In questo preciso momento, la trattativa può considerarsi saltata, ma il mercato insegna che le ultime ore possono cambiare umori, necessità e pretese. Soprattutto se una delle due squadre ha bisogno di soldi per completare la campagna acquisti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i Colchoneros vogliono prendere Rodrigo a tutti i costi, ma per farlo devono sia l’argentino che l’ex rossonero Nikola Kalinic (finito nel mirino della Roma). Ecco perché la pista Correa può tornare a essere calda nelle prossime ore, con il Milan, però, che dovrebbe modificare, o meglio, alzare un po’ la sua proposta.

Angel Correa
fonte foto https://www.facebook.com/angelcorreafanpage/

Mercato Milan, Correa ancora nel mirino

La strada è in salita, ma i rossoneri sembrano intenzionati a provarci ancora. Stando a quanto riferito dal edizione odierna del Corriere della Sera – che fa il punto sulle strategie dei vertici di via Aldo Rossi a pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva del calciomercato – fra oggi e domani Maldini e Boban faranno un ultimo tentativo con l’Altetico Madrid per il giocatore classe ’95.

In attacco manca qualcosa e l’argentino resta la prima scelta. Ma non sarà facile visti gli sviluppi, o meglio, i passi indietro dell’ultima settimana. Le alternative, comunque, non convincono. La sensazione è che Correa possa condizionare e non poco il mercato rossonero.

Ecco un video con alcune giocate di Angel Correa:

https://www.youtube.com/watch?v=55XK23L4oWs&t=38s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2019 12:36

Niente rivoluzioni, un solo cambio rispetto a Udine

nl pixel