E’ stata denunciata Angela da Mondello. La donna è finita in commissariato per aver registrato un video senza mascherina.

PALERMO – Angela da Mondello denunciata e sanzionata. La casalinga, diventata famosa per l’intervista in cui ha detto “non ce n’è Coviddi’, è finita al commissariato per aver registrato un videoclip senza mascherina e, soprattutto, senza alcun distanziamento sociale.

Gli inquirenti le contestano il mancato rispetto delle norme anti-Covid. La vicenda è stata segnalata anche alla Procura che effettuerà tutti i controlli del caso. Sentito anche il suo agente.

Video senza mascherina e distanziamento

Il video, diventato virale dopo pochi minuti, era stato criticato da molti utenti social. Nel filmato si vede la donna cantare: “Non ce n’è, non ce n’è, non c’è niente” e “Buongiorno da Mondello“. Il tutto accompagnato da un gruppo di ragazzi senza mascherina e distanziamento.

Immediata la condanna dal mondo social. Molti gli utenti che hanno chiesto l’intervento della Procura. E, a poche ore dalla pubblicazione del video, la polizia ha convocato la casalinga e il suo agente in commissariato per chiarire meglio quanto accaduto. Per lei, come scritto da La Repubblica, è scattata una denuncia e una sanzione per mancato rispetto delle norme anti-Covid. Inviata un’informativa alla Procura.

Auto polizia
Auto polizia

Chi è Angela Chianello, la casalinga di Mondello

Angela Chianello è diventata star dei social dopo la sua intervista in cui diceva “non ce n’è Coviddi“. Dichiarazioni che hanno fatto portato il suo profilo Instagram ad avere più di 100mila follower.

Notorietà che ha convinto la casalinga di Mondello di registrare una canzone sul tormentone “non ce n’è Coviddi“. Il filmato, girato sulla spiaggia siciliana, è stato fatto senza alcun distanziamento e dispositivo di protezione. Per questo motivo la Procura ha aperto un’indagine e denunciata la donna per non aver rispettato le misure anti-Covid.

Di seguito il video della canzone di Angela da Mondello

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Angela Chianello coronavirus cronaca Mondello

ultimo aggiornamento: 09-11-2020


A Roma l’ultimo saluto a Stefano D’Orazio

Coronavirus, Carlo Conti dimesso dall’ospedale