Anna Tatangelo sexy Muchacha come il suo nuovo Singolo

Anna Tatangelo lancia il suo tormentone estivo “Muchacha“, il brano firmato da Kekko dei Modà. Nel video la cantante è una vera e propria bomba sexy e sa fa girare la testa a tutti.

chiudi

Caricamento Player...

A partire da oggi, venerdì 4 luglio, in rotazione radiofonica sarà disponibile la nuova canzone di Anna Tatangelo e nella stessa giornata verrà rilasciato il videoclip ufficiale.

Firmato da Kekko Silvestre dell’amato gruppo italiano dei Modà, il nuovo singolo di Anna Tatangelo si caratterizza per l’anima rock e un sensuale ritmo incalzante che rendono perfettamente il significato del brano. Muchacha racconta la storia di una donna intraprendente, che non ha paura di mostrare il suo lato più femminile e affascinante. La protagonista della canzone balla senza trucco né tacchi per sedurre il suo uomo che ne rimane ammaliato.

Proprio come nel video clip anche sui social la bella Anna Tatangelo delizia i followers sul suo profilo Twitter con qualche scatto sexy e provocante in anteprima!

Parallelamente all’uscita del singolo in radio, sarà disponibile il videoclip ufficiale realizzato da Run Multimedia con la regia di Gaetano Morbioli per l’etichetta discografica Sony Music. Nel video ci sarà una parte di una Anna Tatangelo femme fatale su una spiaggia al tramonto che si lascia bagnare dalle acque del mare.

Ed ora che delizierà tutti per un’estate 2014 provocante, Anna Tatangelo si godrà un po’ di relax con il suo Gigi.