Annabella Martinelli è stata trovata morta impiccata
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Drammatico: Annabella Martinelli è stata ritrovata morta

agenti detective scientifica raccolgono prove omicidio

Il corpo senza vita di Annabella Martinelli è stato ritrovato. Dopo essere sparita il 6 gennaio, la 22enne è stata rinvenuta impiccata.

Il caso di Annabella Martinelli è destinato a far parlare. La 22enne era scomparsa dal 6 gennaio e di lei si erano perse le tracce, al netto di qualche immagine rinvenuta di recente. Adesso, la drammatica scoperta: il corpo della giovane è stato trovato senza vita. A rendere tutto ancora più inquientante, stando all’Ansa, il fatto che la Martinelli pare fosse impiccata.

volante della polizia

Annabella Martinelli trovata morta impiccata nel bosco

Arrivano notizie sconcertanti sul caso della ragazza scomparsa, Annabella Martinelli. La giovane è morta. La 22enne era sparita il 6 gennaio da Teolo, vicino Padova. Da quanto si apprende, il suo cadavere è stato ritrovato nel bosco giovedì 15 gennaio 2026, 9 giorni dopo, in una zona dei Colli Euganei. Al momento, l’ipotesi è quella del suicidio: la ragazza si sarebbe impiccata in un casolare, a poca distanza dove era stata recuperata la bicicletta, utilizzata per gli spostamenti.

I dettagli sul caso della Martinelli

Il triste caso della 22enne, che studiava Giurisprudenza a Bologna, aveva lasciato tutti col fiato sospeso soprattutto per le dinamiche della sua sparizione. La Martinelli aveva lasciato casa sua, nel Padovano, dove viveva insieme ai genitori e al fratello, spiegando di dover andare da un’amica. La ragazza era stata poi vista, circa 3 ore dopo aver lasciato la propria abitazione, dalle telecamere di videosorveglianza all’esterno di un distributore di Selvazzano.

Secondo quanto riferito dall’Ansa, sul luogo dove è stato rinvenuto il corpo della 22enne ci sono sia il procuratore capo di Padova, Angelantonio Racanelli, sia il magistrato titolare dell’indagine, Claudio Fabris, oltre ai carabinieri del comando provinciale di Padova. Le indagini sulla vicenda continueranno per far luce sulla morte della ragazza e per comprendere, nel caso venisse confermato il suicidio, cosa possa aver portato la giovane a tale gesto.

Leggi anche
Mostro di Firenze, la nuova pista su una vittima: “Chi l’ha uccisa è ancora in vita”

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2026 16:28

Mostro di Firenze, la nuova pista su una vittima: “Chi l’ha uccisa è ancora in vita”

nl pixel