Dopo aver partecipato alla festa, la 22enne Annabelle Ham scompare misteriosamente. Poco dopo viene ritrovata senza vita.
Molto attiva sui social – tra YouTube, TikTok e Instagram – Annabelle Ham era seguita da migliaia di utenti, ormai a lei affezionati. Una tragica notizia però ha sconvolto tutti i suoi fan come anche la famiglia che ha annunciato la sua morte: “Ha avuto un episodio epilettico”, si legge sui social.
Il ritrovamento del cadavere
Lo scorso weekend Annabelle si trovava a Fairhope, in Alabama (Stati Uniti), per partecipare ad un addio al nubilato. Subito dopo la festa però, la 22enne è scomparsa misteriosamente facendo perdere ogni traccia di sé. Solo nella giornata di sabato è stato ritrovato il suo cadavere: la giovane donna sarebbe stata colta da un’improvvisa crisi epilettica.
L’annuncio della morte di Annabelle
La studentessa sui social condivideva molti aspetti della sua vita quotidiana e consigli sul trucco e sulla moda. A dare la notizia della sua tragica morte è stata la famiglia, che su Instagram ha scritto: “Vi scriviamo con il cuore molto, molto pesante. Annabelle ha avuto un episodio epilettico ed è andata alle porte del cielo. Ha lottato a lungo con questo problema e voleva sensibilizzare l’opinione pubblica, cosa che faremo in suo onore”.
La giovane star dei social era “era bellissima e stimolante e viveva la vita al massimo”. “Chiunque l’abbia conosciuta è stato ispirato dalla sua energia e dalla luce che brillava in lei. Era e sarà sempre molto amata. Chiediamo preghiere di pace per la sua famiglia e i suoi amici in questo momento difficile, e che a tutti noi sia data l’opportunità di elaborare il lutto e di superarlo come famiglia”, continua il post.
La sorella Amelia l’ha voluta ricordare anch’essa con un messaggio sui social, che dice: “A volte non capisco perché Dio faccia le cose, ma non riesco nemmeno a esprimere a parole quanto sia difficile. Non penseresti mai che una cosa del genere possa o debba accadere a te, finché non succede”.