Annalisa ha scelto di omaggiare Lady Gaga sul palco del TIM Summer Hits: il suo look conquista sorprende i fan e conquista i social.
L’estate della grande musica italiana è cominciata. In tutto il paese hanno preso il via i festival più importanti, con protagonisti grandi nomi nazionali e internazionali. Tra le rassegne più attese, non manca anche in questo 2023 il TIM Summer Hits, l’evento più glamour dell’estate italiana, diviso tra le tappe di Roma e Ravenna. Un grande show che vede nel cast anche Annalisa, la regina di questa estate. Un’artista in grado di lasciare senza parole con le sue hit e anche con le sue scelte di look.
A Roma, in particolare, l’ex protagonista di Amici ha davvero sorpreso tutti: si è presentata infatti sul palco in versione Lady Gaga. Un caso? Assolutamente no, come spiegato dalla stessa voce di Mon Amour in un intervento sui social.
Annalisa: dal matrimonio a Lady Gaga
La settimana più calda dell’anno per Annalisa è appena cominciata. La cantante ligure, classe 1985, è attesa in questi giorni non solo da alcune esibizioni dal vivo, ma anche dall’appuntamento più importante della sua vita.
Il 1° luglio è infatti in programma il suo matrimonio, per molti già ribattezzato come il matrimonio dell’anno. Sabato Nali si sposerà con il suo Francesco Muglia a Tellaro, in provincia della Spezia, in una chiesa misteriosa e in una location assolutamente incantevole.
Se le nozze, come qualunque altra cosa riguardi la sua vita privata, sono state tenute a lungo top secret, non è invece un segreto il motivo per cui nel frattempo l’artista ligure ha scelto di rendere omaggio a Lady Gaga, e lo ha spiegato chiaramente lei stessa sui social.
Annalisa in versione Lady Gaga: i fan impazziscono
Regina dell’estate, ma anche dell’inverno, Nali ha fin qui messo in fila un successo dietro l’altro, da Bellissima a Disco Paradise con Fedez e gli Articolo 31, passando ovviamente per la ‘viralissima’ Mon Amour. Non poteva quindi mancare nel cast del TIM Summer Hits, una delle rassegne musicali più importanti di questo periodo, e in occasione della tappa di Roma è riuscita a conquistare i fan con un look attraverso cui ha voluto rendere omaggio, in maniera palese, a Lady Gaga.
La cantante si è infatti presentata sul palco con un abito firmato Dolce&Gabbana e ampiamente riconoscibile: si tratta infatti della stessa ‘armatura’ indossata da miss Germanotta nel video di Paparazzi, brano del 2009 ma ancora oggi amatissimo da tutti i fan della popstar di origini italiane (e non solo). Una scelta che è stata spiegata con un commento a un tweet dalla stessa Annalisa. Senza troppi giri di parole, l’artista si è infatti dichiarata “little monster since ever“, “piccolo mostro da sempre“. Il riferimento è al nome dei fan di Gaga, ribattezzati a livello internazionale proprio “little monsters“.
Insomma, ancora una volta Nali è riuscita a lasciare tutti senza parole, stavolta con un tributo da pelle d’oca. Chissà quale potrà essere la prossima sorpresa. In molti non osano nemmeno sognarlo, ma c’è chi lascia trapelare la speranza di un futuro duetto proprio tra Annalisa e Gaga. Per ora nulla più di una fantastica utopia. Ma nello showbusiness, si sa, mai dire mai. Le cose possono accadere da un momento all’altro.
Di seguito la foto che mostra chiaramente l’omaggio di Annalisa a una delle popstar più amate al mondo: