Annalisa: record con Bellissima, è la prima donna in classifica per più di un anno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Annalisa: record con Bellissima, è la prima donna in classifica per più di un anno

Annalisa

La cantante italiana Annalisa si è distinta come un’icona musicale, stabilendo un record con il suo singolo “Bellissima”.

Annalisa non è solo una delle voci più audaci e magiche del panorama musicale italiano, ma ora è anche la prima donna a rimanere nella classifica Fimi/Gfk per oltre un anno con il suo singolo “Bellissima”. Questo brano, certificato quattro volte Platino, ha mostrato la qualità unica e l’abilità dell’artista di catturare l’attenzione del pubblico.

Annalisa

L’attesa per il nuovo album

Mentre i fan attendono con ansia l’uscita del suo nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice“, previsto per il 29 settembre, Annalisa ha già dato un assaggio di ciò che verrà con il singolo “Ragazza sola”. Questo anticipa un album che promette di essere ricco di hit e di emozioni.

I concerti della cantante

Il 2023 si preannuncia come l’anno di Annalisa. L’artista si esibirà in un concerto speciale, “Annalisa: il Forum“, il 4 novembre al Forum di Assago a Milano. Questo evento, già sold out, promette di essere un’esplosione di energia, con i fan che canteranno e balleranno sulle note delle sue canzoni più amate. Ma non finisce qui: nel 2024 Annalisa intraprenderà “Tutti nel vortice Palasport”, il suo primo tour nei palazzetti d’Italia, toccando città come Firenze, Milano, Bari, Napoli, Padova e Roma.

Il successo di Annalisa non si limita a “Bellissima”. Lo scorso giugno, la cantante ha conquistato la vetta della classifica settimanale FIMI con “Mon Amour”, diventando la prima donna solista a raggiungere tale traguardo dal 2020. Questo singolo è diventato un fenomeno anche sui social, dominando piattaforme come YouTube e TikTok.

Annalisa ha dimostrato di essere una forza imponente nel mondo della musica italiana. Con record su record e una passione inarrestabile per la musica, l’artista continua a sorprendere e deliziare i suoi fan. Con l’uscita imminente del suo nuovo album e un tour in programma, il futuro sembra brillante per questa stella italiana.

Leggi anche
Il Policlinico Gemelli di Roma: tra i migliori ospedali al mondo

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2023 11:25

Il Policlinico Gemelli di Roma: tra i migliori ospedali al mondo

nl pixel