Annalisa dopo il matrimonio vuole un figlio: la confessione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Annalisa, la confessione dopo il matrimonio: “Vorrei un figlio”

Annalisa

Annalisa ha aperto il suo cuore in una lunga intervista a Vanity Fair: la cantante ha confessato per la prima volta di volere un figlio.

Il personaggio dell’estate 2023? Per il mondo della musica italiana ci sono pochi dubbi: Annalisa. La cantante ligure si sta godendo un successo dietro l’altro. Ha iniziato con Bellissima, ha proseguito con Mon Amour e oggi è in vetta alle classifiche con Disco Paradise, il tormentone estivo firmato da Fedez. Ma non è solo la carriera ad averle regalato la felicità in questo periodo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo scorso 29 giugno la popstar nata ad Amici si è infatti concessa anche la gioia più grande: ha sposato in gran segreto ad Assisi il suo amato Francesco Muglia, il manager di Costa conosciuto due anni fa e con cui ha costruito una straordinaria storia d’amore. Cosa volere di più? A quanto pare Nali ha le idee chiarissime: il prossimo passo potrebbe essere un figlio. Lo ha confessato la stessa artista in una lunga intervista a Vanity Fair. Un desiderio legittimo. Ma per farlo avverare bisognerà superare un ostacolo.

Dal matrimonio al figlio: i sogni di Annalisa

Per la prima volta nella lunga chiacchierata con il noto settimanale la cantante dai capelli rossi, classe 1985, ha parlato della sua storia d’amore con Francesco, dei suoi sogni e dei suoi obiettivi per il futuro. Non che abbia voluto sbilanciarsi troppo su alcuni particolari, come ad esempio la proposta di matrimonio. Si è però lasciata andare a una confessione spassionata su quello che potrebbe essere il prossimo step: allargare la famiglia.

Annalisa
Annalisa

Vorrei tanto un figlio“, ha confessato candidamente la popstar del momento, aggiungendo però che per ora non hanno ancora cominciato a provarci. E d’altronde non potrebbe essere altrimenti, visto che sia lei che lui sono pieni di impegni di tipo ovviamente lavorativo.

Un passo alla volta. Intanto ha realizzato un sogno che coltivava da tempo: arrivare al matrimonio. La cantante ha infatti ammesso che ha sempre saputo che si sarebbe sposata. E non però l’abito bianco, cosa di cui non le è mai importato molto, ma semplicemente perché aveva sempre desiderato una giornata in cui celebrare un amore e condividere la felicità con le persone che le vogliono bene.

Annalisa paladina della libertà

Oggi più che mai paladina della libertà, dopo il successo di Mon Amour, canzone diventata rapidamente inno di fluidità, adottato dal movimento LGBTQ+, Nali non nasconde di aver avuto anche esperienze con delle donne quando era ragazza. Ha baciato una donna, cosa assolutamente normale durante l’adolescenza, quando si ha voglia di sperimentare. Ma alla fine ha capito che le sono sempre piaciuti gli uomini.

La sua eterosessualità non ve però diventare un freno per la diffusione di ideali di assoluta libertà. Perché Annalisa si ritiene molto vicina al mondo LGBTQ+ e non lo nasconde: “Sono sempre stata libera. Non mi sono mai piaciute le etichette, non mi sono mai frenata, ho sempre vissuto le relazioni in modo istintivo. L’istinto è la cosa fondamentale: ti porta dove sei tu, fine“. Parole che chiariscono, in maniera inequivocabile, il suo pensiero e la base del suo modo di intendere la vita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2023 18:16

Caro voli, rincari sui prezzi dei biglietti: il governo interviene

nl pixel