Anne Heche, l’attrice è ricoverata dopo in grave incidente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anne Heche, l’attrice è ricoverata dopo in grave incidente 

Ambulanza barella

Una nota attrice statunitense, Anne Heche, si trova ricoverata in gravi condizioni: si è schiantata con la sua auto contro un’abitazione.

L’attrice statunitense Anne Heche si trova ricoverata in ospedale in seguito ad un grave incidente: si è schiantata con la sua automobile contro una casa. Dopo l’impatto, la vettura – una Mini Cooper blu – ha preso fuoco insieme all’abitazione. Ora l’artista si trova in condizioni critiche. 

Secondo le prime ipotesi l’impatto con l’edificio potrebbe essere accaduto a causa dell’alta velocità. Anne Heche avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro un’abitazione di Los Angeles. A rendere nota la notizia sono stati i quotidiani locali. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La vicenda

Il fatto risale a venerdì 4 agosto, l’incidente è avvenuto nel quartiere Mar Vista di Los Angeles. Nell’impatto, oltre alla vettura anche l’abitazione ha preso fuoco. Il fatto è stato segnalato alla CNN da un testimone che ha assistito alla scena, riferendo che alla guida c’era proprio la nota attrice e regista statunitense Anne Heche. 

Ambulanza barella

Le fiamme hanno avvolto l’auto, provocando delle ustioni nella conducente. IL personale medico sanitario del 118 ha trasportato la vittima in un ospedale di Los Angeles. Sul posto anche l’intervento dei vigili del fuoco locali, che hanno impiegato più di un’ora per “accedere, confinare e spegnere completamente le fiamme ostinate all’interno della struttura gravemente danneggiata”. In seguito all’incidente, non sarebbero stati segnalati altri feriti. Adesso la 53enne si trova ricoverata in ospedale in condizioni critiche. 

Anne Heche, ex compagna dell’attrice Ellen DeGeneres, è stata una tra le prime nel mondo dello spettacolo a fare coming out per la sua bisessualità. Il suo primo esordio avvene nella soap opera Another World (Destini, in Italia), dando il via alla sua brillante carriera. Anne Heche è stata protagonista di film come “Donnie Brasko”, recitando insieme a Johnny Depp, “Sei giorni e sette notti” con Harrison Ford e nel remake di “Psycho” con la regia di Gus Van Sant. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2022 10:39

Jova Beach Party, Jovanotti: “Nessuno lavora in nero” 

nl pixel