Una nota attrice statunitense, Anne Heche, si trova ricoverata in gravi condizioni: si è schiantata con la sua auto contro un’abitazione. 

L’attrice statunitense Anne Heche si trova ricoverata in ospedale in seguito ad un grave incidente: si è schiantata con la sua automobile contro una casa. Dopo l’impatto, la vettura – una Mini Cooper blu – ha preso fuoco insieme all’abitazione. Ora l’artista si trova in condizioni critiche.  

Secondo le prime ipotesi l’impatto con l’edificio potrebbe essere accaduto a causa dell’alta velocità. Anne Heche avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro un’abitazione di Los Angeles. A rendere nota la notizia sono stati i quotidiani locali.  

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

La vicenda 

Il fatto risale a venerdì 4 agosto, l’incidente è avvenuto nel quartiere Mar Vista di Los Angeles. Nell’impatto, oltre alla vettura anche l’abitazione ha preso fuoco. Il fatto è stato segnalato alla CNN da un testimone che ha assistito alla scena, riferendo che alla guida c’era proprio la nota attrice e regista statunitense Anne Heche.  

Le fiamme hanno avvolto l’auto, provocando delle ustioni nella conducente. IL personale medico sanitario del 118 ha trasportato la vittima in un ospedale di Los Angeles. Sul posto anche l’intervento dei vigili del fuoco locali, che hanno impiegato più di un’ora per “accedere, confinare e spegnere completamente le fiamme ostinate all’interno della struttura gravemente danneggiata”. In seguito all’incidente, non sarebbero stati segnalati altri feriti. Adesso la 53enne si trova ricoverata in ospedale in condizioni critiche. 

Ospedale

L’attrice hollywoodiana in seguito all’impatto, a causa delle fiamme che hanno avvolto la sua automobile, ha riportato gravi danni ai polmoni e diverse ustioni. È collegata ad un macchinario tramite cui viene ventilata meccanicamente. A parlare delle gravi condizioni della donna, peggiorate nel giro di pochi giorni, un suo portavoce a Galileus Web, secondo quanto riportato dalla Cnn.    

Il portavoce ha dichiarato: “Durante il fine settimana un rappresentante ha dichiarato che Anne era in condizioni stabili, ma le informazioni erano imprecise. È sempre rimasta in condizioni critiche, scivolando in coma in seguito all’incidente”.

Anne Heche ha riportato “una lesione polmonare significativa che richiede ventilazione meccanica e ustioni che richiedono un intervento chirurgico. Attualmente è in cura presso il Grossman Burn Center”. Attualmente l’attrice sarebbe anche indagata per guida in stato di ebbrezza. I risultati delle analisi del sangue effettuate il giorno dell’incidente non sono ancora disponibili. 

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 09-08-2022


Civitanova Marche, 30enne accoltellato e ucciso sul lungo mare 

Milano, 11enne travolto e ucciso in strada: il colpevole si è costituito