Tragedia di Rigopiano, le dichiarazioni di Matteo Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Papà multato a Rigopiano, Salvini: gli ho detto di non pagare

Matteo Salvini

In occasione della commemorazione per il secondo anniversario della tragedia del Rigopiano, Matteo Salvini ha incontrato i familiari delle ventinove vittime.

A due anni di distanza dalla tragedia del Rigopiano, i familiari delle vittime si sono riunite per ricordare i cari tragicamente scomparsi. Presenti anche i vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini a Rigopiano: ho detto al papà multato di non pagare

Matteo Salvini ha reso noto di aver incontrare il papà di una delle vittime, recentemente multato per aver violato i sigilli che circondano la zona per andare a depositare una corona di fiori sul luogo della tragica morte del figlio.

Ho incontrato questo papà, che a Rigopiano due anni fa ha perso Stefano, 28 anni. Gli ho detto di non pagare una lira, non si può essere multati o, tantomeno, rischiare il carcere perché si portano fiori in memoria del proprio figlio! Se la burocrazia o la legge prevedono questo vedremo di cambiarle“. Questo il messaggio condiviso da Matteo Salvini sulla propria pagina Facebook.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/salviniofficial

Matteo Salvini: “Tanta commozione a Rigopiano, due anni dopo la tragedia”

In un secondo post Matteo Salvini ha parlato della sua commozione per la celebrazione in memoria delle ventinove persone che hanno perso la vita in occasione della tragedia del Rigopiano.

“Tanta commozione a Rigopiano, a due anni dalla tragedia. Ho ascoltato le storie e il ricordo di chi non c’è più, ho guardato le loro foto. Ho portato a questi nostri connazionali, agli orfani, alle vedove, alle mamme e ai papà, l’abbraccio e la preghiera di tutti voi e di milioni di italiani. Li stiamo aiutando, li aiuteremo ancora di più, di certo non li lasceremo soli: lo Stato c’è”.

COMMEMORAZIONE VITTIME DI RIGOPIANO (18.01.17-18.01.19)

Tanta commozione a Rigopiano, a due anni dalla tragedia.Ho ascoltato le storie e il ricordo di chi non c'è più, ho guardato le loro foto. Ho portato a questi nostri connazionali, agli orfani, alle vedove, alle mamme e ai papà, l'abbraccio e la preghiera di tutti voi e di milioni di italiani.Li stiamo aiutando, li aiuteremo ancora di più, di certo non li lasceremo soli: lo Stato c'è.

Pubblicato da Matteo Salvini su Venerdì 18 gennaio 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2019 10:48

Salvini ad Afragola, polemiche sul baciamano al ministro. Saviano: Ministro della Mala Vita

nl pixel