La Maserati annuncia la Ghibli Hybrid: le foto e il video del lancio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Maserati lancia la Ghibli Hybrid con un evento spettacolare – VIDEO

Logo Maserati fulmine

La Maserati annuncia la Ghibli Hybrid, la prima auto elettrica della casa di Modena.

ROMA – La Maserati annuncia la Ghibli Hybrid con un evento show. Un fulmine che colpisce il simbolo della casa di Modena per dare il via all’elettrificazione della propria gamma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle prossime settimane la prima vettura ibrida sarà proprio la Ghibli con il futuro che sembra essere solo elettrico. Infatti, subito dopo toccherà alla Levante e alla Quattroporte perché alle rivoluzioni non ci si può sottrarre.

L’annuncio spettacolare

L’annuncio è stato sicuramente spettacolare con un fulmine che colpisce la torre Maserati. “L’innovazione è da sempre forte di ispirazione per gli ingegneri e i progettisti di Maserati – si legge nel lancio – tutto nasce da una scintilla, un bagliore che infiamma, che arde, che divampa“.

E il fulmine che colpisce il simbolo della casa di Modena. E’ tutto pronto per la ripartenza dopo un periodo difficile causato proprio dal lockdown. La speranza dell’azienda è quella di poter tornare il prima possibile ai livelli pre-lockdown e l’unico modo di farlo sembra essere rappresentato proprio dall’elettrico perché, si sa, alle rivoluzioni non ci si può sottrarre. E la risposta potrebbe essere ben presto positiva.

Logo Maserati
fonte foto https://www.media.maserati.com/en-ww/gallery/images

La scintilla

La scintilla è scattata con la Maserati pronta a dedicarsi all’elettrico per rilanciarsi nel mercato dopo l’emergenza coronavirus. “L’universo – dicono dalla casa di Modena citati da Repubblica è denso di momenti in cui una singola scintilla si trasforma in qualcosa di nuovo… un istante in cui l’incrocio di specie diverse diventa un catalizzatore del cambiamento, dove elementi contrastanti si scontrano e si combinano, si incontrano e si amalgamano, si uniscono ed evolvono, creando una realtà ibrida migliore di tutto ciò che l’ha preceduta“.

Un lancio spettacolare con la speranza di poter ottenere risultati importanti nelle vendite della nuova auto ibrida.

https://www.facebook.com/watch/?v=754488845358001

fonte foto copertina https://www.media.maserati.com/en-ww/gallery/images

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:21

Formula 1, piloti di riserva in comune tra Mercedes e McLaren

nl pixel