Anthony Bourdain morto suicida a sessantuno anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anthony Bourdain morto suicida a sessantuno anni

SH_ambulanza

Morto Anthony Bourdain: il corpo dello chef trovato senza vita nella sua camera d’albergo in Francia dove si trovava per motivi lavorativi.

FRANCIA – È stato ritrovato senza vita nella propria camera d’albergo Anthony Bourdain, morto suicida all’età di sessantuno anni. A dare l’allarme è stato l’amico e collega Eric Ripert. Bourdain si trovava in Francia per girare una puntata del suo programma in onda sulla Cnn, Parts Unknown.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morto Anthony Bourdain: il comunicato della CNN

La notizia della morte di Anthony Bourdain è stato confermato dalla CNN che ha rilasciato un comunicato ufficiale sulla morte del famoso chef: “E’ con estrema tristezza che confermiamo la morte del nostro amico e collega, Anthony Bourdain”, si legge in una nota della Cnn“.

Il suo amore per le grandi avventure, nuovi amici buon cibo e vino e le straordinarie storie del mondo lo hanno reso un narratore unico, i suoi talenti non hanno mai smesso di stupirci e ci mancherà moltissimo – prosegue la nota della CNN. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la figlia e la famiglia in questo momento incredibilmente difficile“.

Anthony Bourdain e Asia Argento: il messaggio dell’attrice

Uno dei primi messaggi in ricordo di Anthony Bourdain è stato quello di Asia Argento, con la quale lo chef ha avuto una relazione. “Muoio ha scritto l’attrice su Twitter commentando la notizia della morte di Bourdain, poche parole che raccolgono e riassumo il grandissimo dolore per la scomparsa dell’ex compagno.

Grande il dolore anche di Ottavia Busia, ex moglie di Anthony Bourdain. I due, sposatisi nel 2009, si sono separati nel 2016. Precedentemente lo chef era stato sposato con Nancy Putkoski.

Di seguito il video di una puntata di Parts Unknown di Anthony Bourdain:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2020 16:34

Giornata Mondiale degli Oceani 2018, l’allarme dell’ONU: “Il livello dell’inquinamento è molto alto”

nl pixel