Ci ha lasciati a soli 37 anni a causa di un tumore: i funerali di Antonella Fragiello, finalista di Miss Italia nel 2004, si terranno oggi.
La 37enne Antonella Fragiello, finalista di Miss Italia nel 2004, ci ha lasciati sabato, 21 gennaio dopo una lotta contro un tumore. La vita della giovane napoletana è stata stroncata a soli 37 anni. Nata a Casoria (Napoli), è deceduta ieri dopo un aggravamento delle sue condizioni di salute.
Antonella Fragiello si trovava ricoverata presso una struttura ospedaliera nella città in cui era residente. Il peggioramento improvviso delle sue condizioni di salute ha sconvolto tutte le persone che aveva accanto. La 37enne è deceduta quasi all’improvviso, e nemmeno i suoi cari avrebbero immaginato che la situazione sarebbe potuta peggiorare così tanto nel giro di così poco tempo.
Su Facebook la 37enne ha scritto un post dedicato al marito, Carlo: “Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata in cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo”. Nonostante il decesso risalga a qualche giorno fa, la sua notizia si è diffusa soltanto oggi, 23 gennaio.
La carriera
All’età di soli 19 anni Antonella Fragiello partecipò a Miss Italia, nell’edizione del 2004. Nel concorso di bellezza era riuscita ad arrivare alla finalissima, che si è tenuta a Salsomaggiore. Successivamente, la donna era comparsa in numerose campagne in tv. Oltre alla sua bellezza, Fragiello è anche conosciuta per il suo impegno nelle iniziative di solidarietà a cui ha partecipato a Napoli ed in altri paesi.
Secondo quanto appreso attraverso i social, il funerale della 37enne dovrebbe svolgersi proprio oggi, lunedì 23 gennaio, alle ore 12, nella parrocchia di San Tommaso, nel quartiere napoletano di San Pietro a Patierno.