La vittima era già nota alle forze dell’ordine. Antonio Bortone è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco: è deceduto poco dopo.
Giallo a Napoli, a Sant’Antimo, dove Antonio Bortone – un giovane 26enne – è stato ucciso durante un agguato avvenuto ieri 8 marzo, all’ora di cena. Secondo quanto appreso, il giovane uomo sarebbe stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco. Una volta scattato l’allarme, sul posto è giunto il personale medico sanitario del 118 che purtroppo non ha potuto far niente per salvare la vittima.
L’agguato è avvenuto in una città metropolitana di Napoli. La vittima, Antonio Bortone, era già nota alle forze dell’ordine. Il suo omicidio è avvenuto ieri sera, durante un agguato nel quale è stato raggiunto da alcuni proiettili. Inutile l’intervento dei sanitari. Sul posto sono giunti anche i carabinieri per indagare sulla vicenda
Erano le 20:10 quando è avvenuto l’omicidio del 26enne. Del caso si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Giugliano. Ancora non sono chiari i dettagli della vicenda, ma con molta probabilità potrebbe essersi trattato di un regolamento dei conti in stile esecuzione. Nel frattempo le indagini continuano per chiarire quanto accaduto.
Il secondo agguato ai danni di un 29enne
Poco dopo la sparatoria di ieri sera, un’altra vittima è stata trasportata dal personale medico del 118 all’ospedale di Aversa (Caserta). Si tratta di un ragazzo di 29 anni, anche lui già noto alle forze dell’ordine, colpito con diversi colpi d’arma da fuoco. La dinamica dell’omicidio sarebbe la medesima di quello di Antonio Bortone. Secondo gli inquirenti, il secondo agguato potrebbe essere legato in qualche modo al primo omicidio. Attualmente il giovane uomo si trova ricoverato all’ospedale di Aversa, fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.