Cassano: "Milan, la rosa è mediocre. Rino non ha responsabilità"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cassano non ha dubbi: “Il Milan ha una rosa mediocre”

Antonio Cassano

L’ex attaccante rossonero, Antonio Cassano, ha parlato – come sempre senza peli sulla lingua – della rosa di Gattuso dopo l’ennesima sconfitta in campionato.

Milan, Antonio Cassano scagiona Gennaro Gattuso e punta il dito contro la squadra. L’ex attaccante rossonero, ospite di Tiki Taka, non ha usato mezzi termini per definire la rosa milanista: “Rino – ha dichiarato – si assume delle responsabilità che non ha, per me ha una rosa mediocre”.

“Tra i calciatori che ci sono ora – ha aggiunto FantAntonionon avrebbe giocato nessuno ai miei tempi al Milan. La società deve puntare a vincere”. Discorso che non fa una piega, quello di Cassano, anche se non tutti i tifosi la pensano allo stesso modo su Gattuso, più volte accusato sui social di non aver dato un gioco alla squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il futuro in rossonero di Rino, nonostante le recente conferma da parte dei vertici di via Aldo Rossi, è sempre più a rischio. Difficilmente, infatti, Leonardo e Maldini gli daranno un’altra chance nella prossima stagione, anche se dovesse centrare l’obiettivo Champions, ancora alla portata ma ovviamente molto più difficile dopo gli ultimi risultati negativi.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Champions League sempre più a rischio

Ma chi potrebbe prendere il posto di Gattuso sulla panchina rossonera? Antonio Cassano non ha dubbi: “Conte. Non può andare all’Inter perché rimane Spalletti: sta facendo un buon lavoro, ha portato la squadra in Champions ed è l’allenatore ideale per l’Inter. Conte può andare solo al Milan, ha più prospettiva rispetto alla Roma che deve cambiare dieci giocatori”.

In effetti, l’ex Juve e Chelsea resta il grande sogno dei rossoneri. Tuttavia, non sarà facile convincerlo ad accettare, soprattutto se il Milan non dovesse disputare la Champions League. Gli altri nomi sul taccuino di Leonardo sono quelli di Mauricio Pochettino e Maurizio Sarri.

Le immagini di Torino-Milan 2-0:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2019 17:48

La Sud non ci sta, il Barone: “Milan scandaloso, la pazienza ha un limite”

nl pixel