Alessandro Alciato: "Antonio Conte, Milan o Nazionale"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alessandro Alciato: “Antonio Conte, Milan o Nazionale”

Antonio Conte Milan

Antonio Conte, il Milan non è un’ipotesi tramontata del tutto. Alessandro Alciato: “In Italia o è Milan o è Nazionale”.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport24, il noto giornalista Alessandro Alciato ha parlato del futuro di Antonio Conte. Le ultime notizie legate al mercato allenatori hanno rilanciato i nomi di Carlo Ancelotti e Massimiliano Allegri per la panchina del Chelsea, allontanando di fatto Conte da Londra.

Antonio Conte verso il ritorno in Italia

Antonio Conte non ha mai nascosto il suo desiderio di fare ritorno in Italia, dove è diventato grande prima alla guida della Juventus e poi sulla panchina della Nazionale. Il tecnico pugliese è notoriamente il sogno nel cassetto di un Milan costretto a fare i conti con le restrizioni dell’EUFA e con la possibile esclusione dalla prossima edizione della Champions League, fattori che hanno spinto i rossoneri a valutare il profilo di Gian Piero Gasperini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini

Alessandro Alciato ha rilanciato nelle ultime ore il nome di Conte proprio per la panchina del Milan, uno scenario tanto suggestivo quanto di difficile realizzazione: “Conte ha grande voglia di tornare in Italia. Se dovesse tornare in Italia ci sono solo due opzioni: o torna in Nazionale o va al Milan. Non credo possa tornare alla Juventus“. L’indiscrezione rilanciata da Sky ha riacceso dunque le speranze dei tifosi rossoneri, al momento in gran parte dalla parte di Gennaro Gattuso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2018 15:39

Genoa e Fiorentina su Luca Antonelli: l’intreccio di mercato

nl pixel