Antonio Conte al Milan, i bookmakers ci scommettono
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, niente Gattuso: ecco cosa dicono gli scommettitori sul prossimo allenatore…

Gattuso

Antonio conte più lontano dal Chelsea: secondo le quotazioni dei bookmakers l’ex ct dell’Italia sarebbe vicino al Milan.

È ormai aria di tempesta tra il Chelsea e Antonio Conte con il tecnico italiano che viaggia ormai (non senza nervosismo) sul filo del rasoio. Secondo quanto riportato dai media inglesi, nonostante la presa di posizione di Abramovich, ogni partita potrebbe essere l’ultima per l’allenatore italiano, ovviamente concentrato sul presente ma attento anche alle occasioni per il futuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Conte-Chelsea ai titoli di coda

L’avventura di Antonio Conte al Chelsea sarebbe ormai giunta ai titoli di coda: la tifoseria è spaccata e la squadra sembra ormai aver voltato le spalle all’allenatore poco convinta delle tecniche d’allenamento proposte dall’ex ct della Nazionale italiana.

Al termine dell’ultima seduta di allenamento Conte è stato visto lasciare il centro sportivo decisamente scuro in volto, segno del fatto che il rapporto con buona parte della rosa sia ormai irrimediabilmente compromesso. Nonostante il club abbia rinnovato la fiducia nel suo tecnico, sembra difficile che l’ex allenatore della Juve possa arrivare al termine della stagione.

Conte, il Milan nel futuro? I bookmakers… ci scommettono

Viene allora da domandarsi quale possa essere il futuro di Antonio Conte. Il Milan segue da tempo l’allenatore italiano sperando di riuscire a portarlo in rossonero. Il buon andamento della squadra alla guida di Gattuso ha spinto Fassone e Mirabelli a rallentare e a prendersi del tempo per decidere.

Intanto in Inghilterra sono iniziate le scommesse proprio sul destino di Antonio Conte. Sul tabellone degli scommettitori l’ipotesi più quotata è quella che porterebbe il tecnico sulla panchina del Milan a partire dall’inizio della prossima stagione, con Gattuso dunque destinato a fare posto all’attuale tecnico dei Blues.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2018 13:48

Milan, riecco Ricardo Rodríguez: lo svizzero titolare con la Spal

nl pixel