Antonio Conte colpito da malore: sarà operato a...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Antonio Conte colpito da malore: dovrà subito essere operato!

Antonio Conte

L’allenatore italiano Antonio Conte è stato recentemente colpito da un malore: in un comunicato annunciano che verrà operato a breve.

Antonio Conte è stato colpito da un malore e a breve verrà operato alla cistifellea. Cattive notizie per l’allenatore italiano, che attualmente si trova ricoverato in ospedale in attesa di entrare in sala operatoria. L’annuncio del Tottenham: “Guarisci presto, Antonio”.

L’allenatore italiano è stato ricoverato in ospedale dopo aver accusato dei fortissimi dolori addominali. Una volta giunto presso la struttura, è arrivata la diagnosi: Conte ha la colecistite. Per questo motivo, dovrà essere operato alla cistifellea.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A causa delle sue attuali condizioni di salute, l’ex centrocampista nonché tecnico del Tottenham è costretto a prendersi un periodo di pausa dal campo. Non c’è lavoro che tenga: nonostante abbia dichiarato più volte di vivere per il suo lavoro, Conte dovrà momentaneamente ritirarsi dal campo. La notizia è giunta attraverso un comunicato della squadra, che ha riferito l’imminente operazione chirurgica che costringerà l’allenatore italiano a mettere il suo lavoro in stand-by.

Il comunicato del Tottenham

Nel comunicato spiegano: “Antonio recentemente si è sentito male, accusando forti dolori addominali – ha fatto sapere il Tottenham in un comunicato diffuso poco dopo le 11 italiane -. In seguito a una diagnosi di colecistite, oggi verrà sottoposto ad intervento chirurgico per l’asportazione della cistifellea. Ritornerà dopo un periodo di recupero. Tutti al club gli augurano una pronta guarigione”.

Antonio Conte
Antonio Conte

Durante la sfida di FA Cup di sabato scorso l’allenatore ha presenziato seduto in panchina. Durante la sfida il Tottenham ha vinto in casa del Preston North End. Nulla in quel momento ha fatto presagire ciò che a breve sarebbe successo al tecnico di squadra. Soprannominato ‘Martello’ per i capisaldi della sua metodologia di lavoro dove prevale un “senso di competitività esasperato” insieme a livelli “instancabili e ossessivi”, Antonio Conte è costretto al riposo. Adesso, nonostante a breve ci sia la sfida col Milan fissata per il 14 febbraio l’ex centrocampista sarà costretto a prendersi un periodo di pausa dal tanto amato lavoro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2023 19:32

Milano: un disegno sui social incastra lo stupratore

nl pixel