Antonio Conte, dalla Francia: “PSG favorito ma il Milan resta alla finestra”

Antonio Conte ormai sembra destinato a lasciare il Chelsea. Il PSG rimane favorito ma il Milan resta in forte pressing.

chiudi

Caricamento Player...

PARIGI (FRANCIA) – Il futuro di Antonio Conte verrà deciso nei prossimi mesi. Il tecnico leccese è ai ferri corti con il Chelsea e sicuramente a giugno lascerà i Blues per intraprendere una nuova avventura. Secondo quanto riporta il sito Le10Sport, il Paris Saint-Germain sarebbe sull’allenatore italiano in caso di esonero di Unai Emery. Il portale transalpino riporta come il primo nome sulla lista è quello di Mauricio Pochettino, ma in alternativa c’è anche l’ex ct della Nazionale. Il Milan guarda con molta attenzione questa situazione: i rossoneri hanno scelto lui per la prossima stagione e nelle prossime settimane continueranno il pressing.

Antonio Conte e l’Italia: matrimonio molto difficile

Su Antonio Conte c’è stato anche un sondaggio dell’Italia ma al momento il tecnico preferisce un club alla nazionale. Un suo ritorno sulla panchina azzurra sembra davvero difficile anche per l’ingaggio che sembra molto alto per le casse italiane.

Antonio Conte e Arsene Wenger
Antonio Conte e Arsene Wenger

Al momento il PSG sembra in vantaggio ma attenzione alla possibile sorpresa Milan: i rossoneri sono pronti a giocarsi tutte le carte per anticipare la concorrenza e portarlo a Milano e in Serie A.