Antonio Conte: "Voglio riposare fino a giugno. E sul Real..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Conte: “Voglio riposare fino a giugno. E sul Real…”

Antonio Conte

Nessun incarico in corso, Antonio Conte aspettrà la fine della stagione per scegliere con calma la sua destinazione. La conferma arriva direttamente dall’ex ct, che ha rilasciato una lunga intervista da Coverciano.

Antonio Conte al Milan, opzione ancora possibile. A giugno, ovviamente. L’ex tecnico del Chelsea, infatti, ha confermato di voler rimanere fermo fino al termine della stagione. Niente Real Madrid, dunque: l’allenatore pugliese ripartirà in estate da un progetto serio e ambizioso.

Intervistato a Coverciano a margine dell’assegnazione della Panchina d’Oro 2018 (riconoscimento andato a Massimiliano Allegri), l’ex commissario tecnico azzurro ha parlato del suo futuro: “Dove mi vedo? Per il momento  a casa, mi sto aggiornando e sto andando a vedere qualche collega. Sto guardano un po’ tutti i campionati”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Non sento la necessità di tornare quanto prima, ho vissuto annate molto intense e sto utilizzando questo periodo per ricaricarmi. Per un allenatore di livello prendere squadre in corsa non è mai bello, meglio prendere una squadra a inizio stagione”.

Antonio Conte
Fonte foto: https://www.facebook.com/SoloedesclusivamenteINTER/

Antonio Conte: “Nazionale? Mancini sta facendo un ottimo lavoro”

Capitolo Real Madrid. Ecco le dichiarazioni di Antonio Conte in merito: “Se mi sento usato? Assolutamente no, non c’è da dire nulla. Voglio riposare fino a giugno. Poi nella vita mai dire mai…”.

Dopo aver fatto i complimenti a Massimiliano Allegri per il premio ricevuto (“Sta facendo un grande lavoro”), il mister 49enne ha parlato anche della corsa Champions: “La mia favorita? Non voglio dirla… Ci sono quattro cinque squadre: Juventus, Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City e forse anche il PSG”.

Una considerazione anche sulla Nazionale italiana: “Da ex ct dico che è giusto rispettare le scelte, io ora non sono il commissario tecnico. Roberto Mancini sta facendo un ottimo lavoro. Per Parolo ho grande affetto per il giocatore e per l’uomo”.

Le parole di Mancini in vista del match contro il Portogallo:

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2018 17:14

Benzema-Milan, nuovi rumors dalla Spagna: offerta monstre di Leonardo

nl pixel