Antonio Donnarumma: “Serata splendida, anche Gigio era contento”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

“Parata e gol sotto la nostra Curva”, ad Antonio Donnarumma brillano gli occhi parlanddo la grande prestazione nel derby di Coppa Italia con l’Inter.

“Sono stati due giorni strani, ma esordire così è stato strepitoso”. Antonio Donnarumma ha esternato ai microfoni di Rai Sport tutta la soddisfazione per la vittoria nel derby. Il fratello di Gigio è stato uno dei grandi protagonisti della sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Non certo impeccabile in occasione del gol annullato ai nerazzurri (fondamentale l’intervento del VAR), Antonio si è riscattato alla grande salvando il risultato sulla conclusione ravvicinata di Joao Mario: “Parata mia e gol sotto la nostra Curva – ha affermato l’estremo difensore rossonero – è stato splendido”.

Serie A, 19esima giornata: Fiorentina-Milan sabato 30 dicembre alle 12.30

Nel corso dell’intervista, Antonio Donnarumma ha parlato anche di Gigio, il quale, passando dalla mix zone di San Siro, ha interrotto affettuosamentee il fratello abbracciandolo davanti alle telecamere di Rai Sport: “Ha fatto il tifo per me? Abbiamo un rapporto strepitoso. Quando gioca lui, io faccio le stesse cose. Anche lui era veramente contento per questa vittoria. Lui è un fenomeno, un portiere completo e parliamo tanto. Ci diamo tanti consigli a vicenda, io gli dico di stare sempre sereno e di mantenere la calma”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-12-2017

Salvo Trovato