Antonio Nocerino esalta Gattuso: "Può essere il nuovo Ancelotti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Antonio Nocerino esalta Gattuso: “Può essere il nuovo Ancelotti”

Antonio Nocerino

Antonio Nocerino a ‘Tuttosport’: “Per me è sempre stato un punto di riferimento. Sarei curioso di essere allenato da lui”.

MILANO – Lunga intervista ai microfoni di ‘Tuttosport‘ di Antonio Nocerino che ha parlato del suo grande amico Gennaro Gattuso: “Sarei molto curioso di essere allenato da lui. Per me è sempre stato un punto di riferimento. Come giocatore è stato il top e come uomo è incredibile, gli auguro tutto bene il mondo“. L’ex rossonero parla anche dell’avventura da tecnico di ‘Ringhio’: “Oltre a essere competente e bravo, è un grande uomo e sicuramente potrà fare la differenza. Spero che lui possa farla al Milan e gli auguro che possa essere il nuovo Ancelotti“.

Antonio Nocerino a ‘Tuttosport’: “Gli auguro di arrivare dive si sono prefissati e spero che rimanga il più a lungo possibile”

Nocerino fa anche alcune previsioni sul 2018: “Io spero che Bonucci e Biglia crescano ancora. Leo è un grande giocatore mentre Lucas mi piace tantissimo. Nelle ultime partite, finché ha retto, ha fatto vedere tutta la sua qualità“. “Auguro – conclude – di arrivare dove si sono prefissati perché se lo meritano loro, la gente e l’ambiente Milan. Spero che Rino rimanga lì per tantissimi anni perché se lo merita“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2018 18:01

Claudio Marchisio Principe… del mercato

nl pixel