Italia's Got Talent, Antonio Sorgentone ferisce un amico e scappa

Vincitore di Italia’s Got Talent nei guai: ferisce un amico e scappa

Il vincitore di Italia’s Got Talent Antonio Sorgentone ferisce un suo amico musicista e fugge. Poi il messaggio di scuse: “Perdonami, sono un tipo impulsivo”.

Antonio Sorgentone, vincitore di Italia’s Got Talent, ha ferito un suo amico e poi si è dato alla fuga prima di inviare un messaggio alla vittima. “Scusa, sono un tipo impulsivo“, avrebbe chiesto il pianista acrobatico al suo amico musicista.

Antonio Sorgentone ferisce un amico musicista e scappa

L’episodio è avvenuto davanti all’Ellington Club, noto locale della zona Pigneto di Roma. Si tratta di uno dei principali luoghi di ritrovo per gli amanti della musica jazz.

Sorgentone avrebbe ferito un suo amico musicista al gluteo probabilmente con una lama. Il motivo, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe un saluto non corrisposto fuori dal locale. L’uomo sarebbe un amico di vecchia data di Sorgentone e lo avrebbe salutato fuori dal locale. Il pianista ha ignorato il saluto e sarebbe iniziata una lite, culminata con il ferimento del musicista.

Dopo l’aggressione il vincitore di Italia’s Got Talent si è dato alla fuga per poi mandare un messaggio di scuse giustificandosi facendo sapere di essere un tipo impulsivo.

Antonio Sorgentone
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/Antonio-Sorgentone

Il vincitore di Italia’s Got Talent denunciato per l’aggressione. Sarà ascoltato dagli inquirenti

La vittima è stata soccorsa e trasportata in ospedale. Il musicista, che ha rimediato sette giorni di prognosi, ha deciso di denunciare Antonio Sorgentone che sarà ascoltato dagli inquirenti. Il pianista acrobatico dovrà fornire la sua versione dei fatti e chiarire con cosa abbia ferito il suo amico.

ultimo aggiornamento: 18-10-2019

X