Un’anziana, dopo essere investita, è stata trascinata per 20 metri dalla macchina che l’ha inavvertitamente agganciata.
Dopo l’incidente tra bus e auto di pochi giorni fa, la cronaca nostrana racconta di un’altra vittima della strada. Questa volta, un’anziana è stata investita e trascinata per 20 metri dall’auto che l’ha involontariamente agganciata. La donna è morta così in maniera tragica. Le dinamiche dell’incidente, per quel poco che si sa, sono state rese chiare dalle parole dell’automobilista. Nel frattempo, come riporta Ansa, la salma della donna è stata sottoposta all’attenzione dell’autorità giudiziaria.

Anziana investita: tragica scomparsa a Pordenone
A Pordenone, nelle ultime ore, un’anziana di 75 anni è morta a causa di un incidente stradale. La donna è stata infatti agganciata dal veicolo che l’ha investita, per poi trascinarla per una distanza di circa 20 metri.
Il tragico avvenimento si è verificato poco distante dal luogo di residenza della vittima. Stando ai primi rilievi effettuati dalla Polizia locale del Distretto del Friuli Occidentale, alla guida della Mercedes Classe A c’era un uomo di 32 anni, originario di Cordenons.
Sul posto sono arrivati prontamente i soccorsi del 118, i quali hanno cercato in ogni modo di sottrarre la vittima al suo tragico destino. In seguito alle opportune manovre di rianimazione, la donna è stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso di Pordenone. Tuttavia, non c’è stato nulla da fare. I traumi e le lesioni riportate erano troppo gravi per poterle permettere di essere salvata.
Le parole dell’automobilista
Stando a ciò che riporta Ansa, l’automobilista ha informato le autorità di non essersi minimamente accorto dell’impatto, così come non si è accorto di aver trascinato per così tanti metri l’anziana vittima. La salma è stata messa a disposizione dall’autorità giudiziaria per effettuare gli accertamenti del caso.
Il tratto stradale interessato dall’incidente, è rimasto chiuso per alcune ore così da consentire alle autorità locali di effettuare i rilievi tecnici.