La Mobile App Con Nobis si arricchisce con la geolocalizzazione

La Mobile App Con Nobis si arricchisce con la geolocalizzazione

L’app Con Nobis della Compagnia assicurativa Nobis Assicurazioni si arricchisce della funzionalità di geolocalizzazione.

Uno dei punti di forza che caratterizzano i prodotti assicurativi di Nobis Assicurazioni è la qualità dei servizi di assistenza che vengono forniti attraverso la Centrale Operativa multilingue attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, la quale permette agli assicurati di non essere lasciati mai soli nel momento del bisogno. In questa ottica e per rendere ancora più semplice ed efficace la comunicazione Cliente/Compagnia, è stata ideata l’app Con Nobis che permette di ricevere assistenza in videochiamata, sempre e ovunque, direttamente dallo smartphone o tablet. E che da poco si è arricchita della funzionalità di geolocalizzazione che permette di condividere la posizione con l’operatore in tempo reale.

La Geolocalizzazione, fondamentale per l’assistenza stradale

Per condividere la posizione con gli operatori attraverso la App Con Nobis è sufficiente un tocco dello schermo. Una funzionalità utile in molti casi: pensiamo all’assistenza stradale, dove poter comunicare in tempo reale alla Centrale Operativa l’esatta posizione dell’auto in panne, rappresenta sicuramente un grande vantaggio e aumenta l’efficienza del soccorso.

App Con Nobis iPhone

Con Nobis, la App che assiste gli assicurati

Con Nobis, l’app che permette di ricevere assistenza 24 ore su 24, 365 giorni l’anno anche in video-chiamata, è inclusa in tutte le polizze individuali di Nobis Assicurazioni e si è da poco arricchita, introducendo il servizio di geolocalizzazione. Con Nobis è utile per assistere l’assicurato in tutti gli aspetti della sua “vita assicurativa”. A seconda della polizza sottoscritta, infatti, può essere utilizzata per richiedere, ad esempio, assistenza medica a casa o in viaggio, per segnalare un problema legato alla propria abitazione o per richiedere un soccorso stradale.

App Con Nobis Android

Videochiamata 24 ore su 24

L’app Con Nobis permette di effettuare videochiamate con la Centrale Operativa, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno e, in caso di bisogno, di essere messi in contatto con il Servizio Medico Nobis. Il sistema funziona anche con le chiamate tradizionali, qualora la qualità della connessione non permetta la videochiamata. L’app Con Nobis è disponibile sia per Android sia per Apple attraverso gli Store ufficiali, e richiede una breve registrazione per permettere agli assicurati di utilizzarla.

Fonte foto copertina: comunicato stampa

ultimo aggiornamento: 16-09-2019

X