La Mobile App Con Nobis si arricchisce con la geolocalizzazione

La Mobile App Con Nobis si arricchisce con la geolocalizzazione

La App Con Nobis della compagnia assicurativa Nobis Filo Diretto Assicurazioni si arricchisce della funzionalità di geolocalizzazione.

Uno dei punti di forza che hanno reso famosi e apprezzati i prodotti assicurativi di Nobis Filo Diretto Assicurazioni è la centrale operativa attiva 24 ore su 24, che permette agli assicurati di ricevere assistenza in tempo reale. La nuova versione della App Con Nobis migliora questa funzionalità, permettendoci di ricevere l’assistenza in videochiamata direttamente sullo smartphone o tablet, ma soprattutto di condividere la nostra posizione con l’operatore in tempo reale.

La Geolocalizzazione, fondamentale per l’assistenza stradale

Per condividere la posizione con gli operatori attraverso la App Con Nobis è sufficiente un tocco dello schermo. Una funzionalità utile in molti casi, soprattutto quelli che riguardano l’assistenza stradale, in cui permette di raggiungere in modo semplice il servizio convenzionato più vicino, senza perdere tempo in complicate spiegazioni sul luogo in cui è avvenuto l’incidente o si è presentato il problema.

App Con Nobis iPhone

Con Nobis, la App che assiste gli assicurati

La App messa a punto da Nobis Filo Diretto Assicurazioni aggiunge la geolocalizzazione, che si aggiunge alla serie già interessante di servizi offerti. Si tratta di un servizio pensato per il grande pubblico, accessibile da chiunque abbia una polizza individuale con una copertura di assistenza. Con Nobis copre tutti gli aspetti della “vita assicurativa”, dall’assistenza turistica alla richiesta di un consulto medico di primo livello.

App Con Nobis Android

Ma il numero di servizi compresi non si ferma a questo. Per esempio è possibile risolvere anche i principali problemi legati alla nostra abitazione, per esempio la ricerca di un fabbro o un idraulico.

Videochiamata 24 ore su 24

La App Con Nobis permette di effettuare videochiamate con la Centrale Operativa, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, ed eventualmente di essere messi in contatto con il servizio medico. Il sistema funziona anche con le chiamate tradizionali, qualora la qualità della connessione non permetta la videochiamata.

La App Con Nobis è disponibile sia per Android sia per Apple attraverso gli Store ufficiali, e richiede una breve registrazione per permettere agli assicurati di utilizzarla.

Fonte foto copertina: comunicato stampa

ultimo aggiornamento: 16-09-2019

X