L'appello di Salvini a Mattarella per le elezioni: "Siamo ancora in tempo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini non molla e si appella a Mattarella: “Siamo ancora in tempo per un governo coerente”

Matteo Salvini

L’appello di Matteo Salvini a Mattarella per le elezioni; “Siamo ancora in tempo per avere un governo chiaro e coerente”.

Se la trattativa tra Pd e M5S va avanti a rilento, Matteo Salvini non molla e chiede a Mattarella le elezioni per arrivare alla formazione di un governo chiaro e coerente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’appello di Matteo Salvini a Sergio Mattarella

Siamo ancora in tempo, io lo dico: il Presidente della Repubblica ha chiesto un governo chiaro, coerente e con un programma chiaro che possa lavorare per anni. Chi ha il potere di decidere deicida“, ha detto Matteo Salvini chiedendo a Mattarella una presa di posizione per sabotare il governo giallorosso fissando la data per le nuove elezioni

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Sondaggi, la Lega paga la crisi di governo

I recenti sondaggi, i primi post cirisi di governo, segnano un primo calo nei consensi per il leader della Lega, che a metà agosto ha deciso di tentare il tutto per tutto convinto di poter sbloccare il lavoro del governo passando all’incasso. I suoi sostenitori iniziano a dividersi tra chi lo vede vittima e chi invece lo vede carnefice di un collasso che potrebbe consegnare il Paese in mano alla Sinistra, come detto anche da Silvio Berlusconi.

Molti non hanno apprezzato neanche il passo indietro del Carroccio, che con una mozione di sfiducia nei confronti di Conte ancora in essere ha cercato la pace con il Movimento Cinque Stelle. Più che la mancanza di coraggio e intraprendenza, Salvini sembra aver pagato la mancanza di coerenza di fronte a una situazione che ha assunto risvolti inaspettati che hanno avvicinato il MoVimento al Pd.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/pg/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2019 11:40

Il governo con il Pd e il futuro di Di Maio, si decide tutto con il voto su Rousseau

nl pixel