Dal 2024 in produzione la Apple Car: ecco tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dal 2024 in produzione la Apple Car

Apple

Dal 2024 in produzione la Apple Car. La multinazionale potrebbe riportare in auge il progetto della macchina futuristica.

ROMA – Dal 2024 potrebbe andare in produzione la Apple Car. Dopo mesi trascorsi in un cassetto, il progetto della macchina a guida autonoma sarebbe tornata in auge e addirittura si parla di un possibile arrivo sul mercato nei prossimi anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimo riserbo sulla nuova vettura, ma fonti giornalistiche confermano la possibilità di includere un rivoluzionario sistema di batterie. Una vettura innovativa che potrebbe cambiare il settore automobilistico. Ma non si esclude la possibilità di un intervento in questo senso di altre multinazionali.

In arrivo la Apple Car

La Apple Car è pronta ad arrivare sul mercato. Il progetto, nominato Project Titan, è stato iniziato 2014, ma è andato avanti in modo irregolare. La multinazionale, infatti, ha iniziato a progettare il veicolo da zero e il piano sembrava essere ormai svanito.

Nelle ultime settimane, però, l’azienda sembra aver ripreso in mano il progetto e la produzione dovrebbe iniziare nel 2024. Resta il massimo riserbo sui dettagli della vettura. Una macchina destinata a cambiare il futuro di questo settore. Nessun’altra multinazionale, in questo momento, ha deciso di sfruttare questa innovazione e il rischio di un gap nel mondo automobilistico rischia di essere elevato nella seconda parte di questo decennio.

Apple
Fonte foto: https://www.facebook.com/apple

Accordo con un partner per costruire i veicoli?

I dettagli della produzione restano riservati. Le indiscrezioni riportate da La Repubblica parlano di un possibile accordo con una azienda che costruisce veicoli per limitare i propri sforzi a un sistema per la guida autonoma.

Massimo riserbo sulla Apple Car e difficilmente si avranno notizie prima dell’inizio della produzione. Inizio della costruzione della macchina previsto nel 2024. Difficile prevedere un anticipo di queste tempistiche, possibile un rinvio di qualche anno per un progetto che in questo ultimo periodo si è mosso in modo irregolare.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/apple

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:13

Riprendono i collegamenti tra Francia e Gran Bretagna dopo lo stop per la variante inglese del Covid

nl pixel