Apre Central Perk, il bar più famoso della tv

Per festeggiare i 20 anni della serie cult anni ’90 Friends, a Manhattan, New York, aprirà il caffè simbolo del telefilm Central Perk , ricreato da Warner Bros. e Eight O’Clock Coffee.

chiudi

Caricamento Player...

Il “Central Perk” finalmente apre a New York!

Per i fan della serie TV “Friends” è un luogo cult, per anni è stato cercato e poi si è scoperto che non si trattava di un vero locale, ma solo di un set dove venivano ambientate le storie di Chandler, Joey, Monica, Phoebe, Rachel e Ross!

Ora in occasione dei 20 anni dalla prima puntata della serie, il Central Perk aprirà a Soho dal 17 settembre al 18 ottobre, più precisamente al 199 di Lafayette Street, all’angolo con Broome Street.

Servirà il caffè gratuitamente tutti i giorni dalle 8 alle 20 e nei week end dalle 10 alle 20. Dietro al bancone del Central Perk ci sarà come sempre Gunther, interpretato dall’attore Michael Tyler che farà delle apparizioni nel mese di apertura. In sottofondo le strampalate canzoni di Phoebe e tutto intorno gadget da fotografare o comprare riprodotti fedelmente dalla Warner Bros.

Sarà un’occasione unica nel suo genere e siamo sicuri che non ve la lascerete scappare.