Apre a Londra il primo Cake hotel, il posto ideale per golosi di dolci

Per la gioia di tutti i golosi, a Londra apre il Cake Hotel, un albergo realizzato interamente da dolci, in stile Hansel e Gretel

Per gli amanti di dolci è arrivata una sorta di casa in stile Hansel e Gretel completamente realizzata di leccornie. A Londra, nella centralissima Soho, è stato realizzato il primo hotel al mondo fatto interamente di dolci, il cake hotel.

All’interno del Cake Hotel sarà possibile gustare le ghirlande composte da marshmallow o i davanzali interamente costruiti in caramello e ancora le finestre e le mura rivestite con più di 2000 amaretti e il tappeto realizzato con 1081 meringhe cucite a mano.

Sarà inoltre possibile farsi un bagno all’insegna del gusto, accomodandosi all’interno della vasca da bagno ripiena di pop corn ricoperto di zucchero caramellato.

Sono oltre 14 gli artisti che hanno impiegato circa 2000 ore per la cottura dei manicaretti e di 900 ore per effettuare tutte le decorazioni impiegando più di 600 i chili di zucchero per la cottura di queste dolci delizie.

L’albergo è stato costruito con l’obiettivo di promuovere la nuova catena Tate & Lyle Sugars, il cui portavoce ha affermato:

“Questo hotel è il risultato di passione, ispirazione e competenza. hotel dolce torta mangiare. Speriamo che attraverso esso, possiamo mettere in mostra la versatilità dello zucchero di canna e ispirare le persone ad essere creative in cucina”.

Gli ospiti, possono stare tranquilli, sono invitati a consumare gli arredi e le altre parti delle camere, perfino i libri!