Doppia terribile aggressione: accoltella compagna e la figlia che provava a difenderla

Doppia terribile aggressione: accoltella compagna e la figlia che provava a difenderla

Aggressione shock ad Arcore dove un uomo ha accoltellato la compagna e colpito anche la figlia che provava a difenderla.

Nuovo episodio di violenza ai danni di una donna. I fatti sono accaduti ad Arcore dove un uomo ha accoltellato la compagna nella notte e anche la figlia che aveva provato ad intervenire a difesa della madre. Dalle prime informazioni sull’accaduto, entrambe le donne sono finite in ospedale a causa di ferite da taglio, una anche alla gola per la più grande delle due vittime.

Accoltella compagna e colpisce a figlia: aggressione ad Arcore

Una violenta lite in casa si è trasformata nella scena di un quasi crimine. Un uomo ha accoltellato la compagna ad Arcore, in Brianza, nella notte di domenica 8 ottobre. L’episodio di violenza ha poi coinvolto anche la figlia della donna che aveva provato ad intervenire per impedire il peggio.

Dalle prime ricostruzioni, pare che i fatti siano avvenuti poco dopo l’una e mezza di notte all’interno di un’abitazione di via Casati. Qui, una donna di 44 anni sarebbe stata aggredita e accoltellata dal compagno a seguito di una lite degenerata in violenza.

La vittima dell’accoltellamento, insieme alla figlia che ha provato a difenderla subendo, anche lei, colpi e coltellate, è finita in ospedale in prognosi riservata, precisamente nell’istituto San Gerardo di Monza. Tra le ferite che i medici hanno subio evidenziato, anche una, da taglio, al collo.

La figlia della donna, meno grave della madre, è stata trasporta, invece, al Niguarda di Milano. Come detto, lei, una ventenne, sarebbe rimasta ferita dopo aver provato ad aiutare la mamma.

L’intervento della polizia e l’arresto dell’uomo

La chiamata con la richiesta di soccorso verso la donna è scattata intorno all’una e mezza. Nella casa ad Arcore sono arrivati i medici del 118 con l’elisoccorso che ha avuto modo di atterrare poco distante. Insieme ai sanitrari, anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Monza.

Secondo quanto è emerso fino ad ora, l’autore della doppia aggressione è un uomo di 54 anni, compagno della donna ferita. Ora risulta in arresto con l’accusa di tentato omicidio.

Argomenti