Arek Milik: sarà cessione dalla Juventus, ecco dove andrà
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Arek Milik: sarà cessione dalla Juventus, ecco dove andrà

Arkadiusz Milik

Il centravanti della Juventus Arek Milik ha sorpreso tutti cambiando il suo agente, alimentando voci su un possibile trasferimento.

Nonostante il mercato dei trasferimenti per i club non sia ancora aperto, il calciatore polacco Arek Milik ha già fatto parlare di sé, annunciando un importante cambio nel suo team di management. L’attaccante, che ha un contratto con la Juventus fino al 2026, ha deciso di affidarsi alla CAA Stellar, un’agenzia con una forte presenza nel mercato calcistico inglese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arkadiusz Milik
Arkadiusz Milik

Un nuovo inizio con la CAA Stellar

Questa scelta rappresenta una significativa svolta nella carriera di Milik, che ha concluso la sua lunga collaborazione con l’agente David Pantak. Sebbene questo cambiamento non implichi necessariamente una partenza imminente dalla Vecchia Signora, aumenta le speculazioni su un suo futuro trasferimento, possibilmente verso la Premier League.

Le ragioni dietro la scelta di Milik

Il nuovo procuratore di Milik, David Lee, ha rivelato su social media di conoscere l’attaccante da 12 anni, sottolineando la loro solida relazione passata e l’intenzione di collaborare per molti anni a venire. L’investimento di Milik nella CAA Stellar potrebbe quindi essere influenzato dalle sue ambizioni personali, inclusa la sua ben nota aspirazione di giocare in Premier League, un sogno che non ha mai nascosto nemmeno durante i suoi tempi al Marsiglia.

Il polacco ha vissuto una stagione complicata con la Juventus, tra infortuni e un’espulsione che ha ridotto il suo impatto in alcune partite chiave, come quella contro l’Inter. Nonostante ciò, i momenti di forma hanno dimostrato il suo valore, evidenziando come, anche alle prese con gli infortuni, rimanga un pezzo pregiato sul mercato.

Il passaggio di Milik alla CAA Stellar non solo apre nuove possibilità per la sua carriera, ma aggiunge anche un’interessante dinamica al prossimo mercato estivo. Con il futuro dell’allenatore della Juventus, Max Allegri, ancora incerto, gli occhi saranno puntati su Milik per vedere se il suo sogno inglese diventerà realtà.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2024 18:17

Juventus: tutti i colpi per Thiago Motta e la Champions League

nl pixel