Aria di crisi anche per William e Kate?

Aria di crisi anche per William e Kate?

Anche il matrimonio del primogenito di lady Diana sarebbe in pericolo. Un po’ come sta succedendo al fratello Harry.

Non è un gran periodo per le relazioni sentimentali a Buckingham Palace. Se prima gli occhi dei tabloid inglesi erano totalmente puntati verso il principe Harry e Meghan Markle, coppia data come vicina alla separazione, ora qualche voce vedrebbe alcune crepe anche nell’unione fra William e Kate.

Il primogenito di lady Diana e la moglie avrebbero infatti deciso di dormire in due letti separati. Segno, secondo alcuni, di un allontamento fra i due. A questa particolarità, inoltre, va sommata la prossima separazione di Rose Hanbury con l’attuale marito, il marchese David Cholmondeley. La donna è la presunta amante del principe William.

Un’usanza comune a Palazzo

Quella di dormire in due stanze separate è, in realtà, un’usanza abbastanza comune a Buckingham Palace. Un dettaglio della vita di coppia reale che va avanti da molti decenni: a rispettare questa decisione erano Re Carlo e la Regina Camilla.

Secondo le voci di Corte, dopo l’ultima incoronazione anche William e Kate avrebbero accettato di seguire questa tradizione. La principessa di Galles, inoltre, ha dichiarato di aver difficoltà a dormire a causa delle pressioni e dello stress della vita di Corte. La decisione di riposare da sola potrebbe essere un rimedio per la sua salute?