La sorella della Premier, Arianna Meloni, ha parlato del Governo e anche di certi attacchi non meritati da parte della Presidente del Consiglio.
Protagonista di recente dopo l’approvazione della riforma della Giustizia, Arianna Meloni è tornata a parlare e a difendere l’operato del Governo. Nello specifico, la sorella della Premier è stata intervistata da Panorama dove non ha fatto mancare una buona dose di fastidio verso certa stampa e certi programmi tv che criticano, senza motivo, la Presidente del Consiglio.

Arianna Meloni e l’impegno in politica
Sempre piuttosto pacata nelle sue posizioni, Arianna Meloni, responsabile della segreteria di Fratelli d’Italia, questa volta ha scelto una linea diversa rispetto al solito e a Panorama ha affrontato alcune tematiche in modo molto diretto. Riguardo al suo impegno politico e ai vari temi, spesso anche controversi, usciti di recente, come quello del garante della Privacy, ha detto: “Ci penso e ci ripenso. Mi addormento tardissimo e la mattina sono distrutta. Comunque, c’ho fatto pure l’abitudine. Ed evito di leggere alcuni giornali”.
La difesa della Premier e l’attacco alla stampa di parte
Una frase che ha avuto poi un seguito. Facendo riferimento appunto, a certa stampa, Arianna Meloni ha aggiunto: “Il Fatto e Il Domani. Non li reputo utili alla causa“. Spiegando meglio il proprio disappunto, la sorella della Premier ha sottolineato come in realtà il suo pensiero sia più generico e rivolto a più organi di informazione: “C’è un livore esagerato. Una certa stampa e la tv faziosa non si aspettavano che Giorgia Meloni, donna libera e di destra, diventasse presidente del consiglio. Non accettano che sia riuscita a far ripartire l’economia e a restituire dignità internazionale al Paese […]”, ha detto la responsabile di Fratelli d’Italia tra i vari passaggi dell’intervista a Panorama di cui vi abbiamo riportato solo dei piccolissimi estratti.